L'ho sempre detto che carta e penna è meglio.Originariamente inviato da Angioletto
io non ho un pc!![]()
L'ho sempre detto che carta e penna è meglio.Originariamente inviato da Angioletto
io non ho un pc!![]()
Originariamente inviato da danx 3.0
L'ho sempre detto che carta e penna è meglio.![]()
![]()
na volta che imparo qualcosa..
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da xegallo
a questo si può porre rimedio![]()
No regrets...
www.cacaonline.it
Forse leggendo la sua firma allegra.Originariamente inviato da RokStar
Mi spieghi dov'è che si ride? :master:
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Il thread che non mi piace la shell è mio!!!![]()
E'una bella questione, che oltretutto se viene messa in off topic dà parola anche agli utenti meno incagnati con il pc...
Windows non è usato dagli utenti meno esperti, è semmai vero, come ho amaramente constatato, che su winz spesse volte quello che ieri funzionava oggi non va più, e il motivo? Boh!
Ho notato che se hai problemi con la penna usb, non puoi andare su /etc/fstab o /etc/mtab (due files che gestiscono i devices, liberamente modificabili), semplicemente perchè il sistema è chiuso al pubblico....
E per chi mi volesse dire che sono un fanatico Linux, gli rispondo che ho il dual boot, che da circa tre mesi sto usando windows apprezzandone i punti di forza, ma che giusto l'altro giorno mi sono spariti 2 Giga di mp3...puff...e non ho cancellato niente...
Windows è preinstallato, e con questo ti frega a manetta. Windows è sviluppato dai programmatori Ms, che poveracci, per quanto bravi non saranno mai tanto numerosi quanto un mondo intero di persone...Windows è fatto per far soldi, e questo complica tutto. Windows deve funzionare con tutto, anche con il frigorifero bluetooth se lo inventano, ma si sa che più roba aggiungi, più rischi casini.
Inoltre windows vive di driver che ti fanno fare le cose più strane, ma se i driver non sono ben testati, scatta il conflitto.
P.S: windows usa gli .exe, non i .deb o .rpm!!
![]()
sia chiaro, io uso sia linux che windows e la mia "conversione" è ancora giovane, però sto apprezzando il pinguino è ho le mie idee in proposito.
Quello che avete detto è giusto: windows ha parecchi utenti, è il so più usato e quindi la percentuale di problemi è proporzionale al numero di utilizzatori.
Ho le mie idee per ogni so: windows è la "culla" dell'utente che prende in mano il pc e vuole farci tutto: giocare, lavorare, ascoltare musica, ecc e non deve sbattersi troppo per trovare programmi adatti,
d'altro canto linux è più per sviluppatori (e smanettoni) ma la "pappa pronta" arriva fino ad un certo punto... Se vuoi personalizzare un programma, aggiungerci librerie, ecc che sono disponibili nell'archivio delle repository o dell'urpmi allora è tutto semplice, ma cosa succede quando vuoi qualcosa di più complicato o meno conosciuto? Certo, le soddisfazioni sono tante...
La cosa che mi faceva sorridere è che linux, sotto molti punti di vista, è più difficile da gestire di windows (io stesso ho i miei problemi, basta scorrere il forum per trovarne) e meno intuitivo, però a quanto pare windows (che come intuitività è ad un livello decisamente alto!) riesce comunque a creare problemi anche dove sarebbero facilmente evitabili![]()
Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.![]()
Un sito
- skype non è per consulenze online -
Basta passare a Mac per vivere felici. E potete pure provare tutti e 3 i sistemi operativi insieme.
si, ancheOriginariamente inviato da darkkik
Forse leggendo la sua firma allegra.![]()
suvvia che musi lunghi, era per farsi due risate su quello che, per molti, è anche un luogo comune... Di discussioni sulle differenze tra windows e linux ce ne sono a palate ovunque...
Un sito
:maLOL: sto morendo dalle risateOriginariamente inviato da iraiscoming223
si, anche![]()
suvvia che musi lunghi, era per farsi due risate su quello che, per molti, è anche un luogo comune... Di discussioni sulle differenze tra windows e linux ce ne sono a palate ovunque...![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
![]()
va beh... no comment
Un sito