datti alle pippe, con me ha funzionato
Non le credere per niente: lei è donna.Originariamente inviato da Carletto90
da cani in che senso=?![]()
Io sono passato da oltre due pacchetti a zero in una sera e ho avuto solo benefici, dal primo minuto successivo all'ultima sigaretta in poi.
Io ho avuto febbre (trentotto) per una decina di giorni, tosse catarrosa per una ventina, tremori, caldo e freddo, nausea.Originariamente inviato da Carletto90
Considera che io sono un po' una chiavica quindi somatizzo abbastanza esageratamente, però la disintossicazione fisica è abbastanza breve ma c'è.
Le prime cose positive le ho notate dopo tre mesi (sentire gli odori, respirare meglio, non avere la tosse cronica)
Il peggio è dopo, secondo me![]()
alzerai la zampa per far pipi', ululerai alla luna, ti leccherai il sedere e cosine similiOriginariamente inviato da Carletto90
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da jonnym78
per quelle nn ho ancora trovato un rimedio per smettere![]()
Originariamente inviato da Corinna
Io ho avuto febbre (trentotto) per una decina di giorni, tosse catarrosa per una ventina, tremori, caldo e freddo, nausea.
Considera che io sono un po' una chiavica quindi somatizzo abbastanza esageratamente, però la disintossicazione fisica è abbastanza breve ma c'è.
Le prime cose positive le ho notate dopo tre mesi (sentire gli odori, respirare meglio, non avere la tosse cronica)
Il peggio è dopo, secondo me![]()
ok vado a fumare......![]()
Condivido totalmente al 100%Originariamente inviato da Gren
Non le credere per niente: lei è donna.
Io sono passato da oltre due pacchetti a zero in una sera e ho avuto solo benefici, dal primo minuto successivo all'ultima sigaretta in poi.![]()
foto
Io dal giorno dopo ero un ex fumatore convinto. Mai avuto un cedimento e, anzi, sento l'odore di una sigaretta e inizio a tossire. Davvero avete fatto così fatica?Originariamente inviato da JackBabylon
Forza di volontà, ah la parte più subdola arriva dopo qualche mese che hai smesso
Io faccio fatica ancora oggi con la birra, ma le sigarette, proprio...
tabacco gustoso e corposo da assaporare piano piano... mmmmh aaahhhh dopo il caffè...
![]()
Io non ho mai fumato tanto, al massimo 10 e per brevissimi periodi e, in pratica, non ho mai smesso...mediamente ne fumo una al meseOriginariamente inviato da Gren
Io dal giorno dopo ero un ex fumatore convinto. Mai avuto un cedimento e, anzi, sento l'odore di una sigaretta e inizio a tossire. Davvero avete fatto così fatica?
Io faccio fatica ancora oggi con la birra, ma le sigarette, proprio...![]()
foto