Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Originariamente inviato da carlos primero
    Non devo cuocere, ma solo scongelare; tuttavia, sarebbe non insensato fare entrambe le cose: dare una mescolata e risbatterlo dentro un paio di minuti, chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori.
    Ehmm teoricamente dovresti fare cosi con il microonde, scongeli e una volta fatto riscaldi
    il tempo si fa i fatti suoi

In ufficio è già tanto se abbiamo il microonde, Lyn :svegliaa!:
    Avevo capito che te li preparavi a casa e te li scaldavi in ufficio, non trattarmi male.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    farsi un panino al bar all'angolo (ma perchè poi i bar li mettono tutti all'angolo? non sono bravi a tirar di Boxe?) come tutti?
    Aloha....
    Andrea

sarei curioso di sapere come c'e' stata mezza chilata di pasta in un contenitore da 250 gr, secondo me 'ste povere criste di molecole non avevano fisicamente spazio per muoversi quindi il tutto e' rimasto congelato nelle aree in cui la massa superava per peso specifico quella di una supernova

meta' tempo, mescolata (AVVERTENZA: tirare fuori il contenitore), altra meta' del tempo.

Ikona, sul campanello di casa mia c'è scritto 'carlos primero', mica 'rockfeller' E poi preferisco una pietanza calda, piuttoso che il panino: mi sa di più salutare. (:

Lyn, mica ti trattavo male, sorella, anzi: mi fa piacere essere una simpatica stordita in simpatica compagnia

Jack, quindi devo solo scongelare e poi rimettere per sicurezza a riscaldare, non entrambe le cose insieme, in pratica. Cavolo, già mi sentivo una massaia modello a prepararmi le vaschette da casa, queste finezze mi mancano ancora, invece

Uanne, la fagiolata non l'ho ancora mai portata, ma potrebbe essere un'idea
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Uanne, la fagiolata non l'ho ancora mai portata, ma potrebbe essere un'idea
    suggerirei pure la minestra di cavolo nero

Originariamente inviato da need4speed
    sarei curioso di sapere come c'e' stata mezza chilata di pasta in un contenitore da 250 gr, secondo me 'ste povere criste di molecole non avevano fisicamente spazio per muoversi quindi il tutto e' rimasto congelato nelle aree in cui la massa superava per peso specifico quella di una supernova

meta' tempo, mescolata (AVVERTENZA: tirare fuori il contenitore), altra meta' del tempo.
    Ahem, in effetti a 'sto giro era un poco pieno, il contenitore

Come si farebbe, di grazia, a mescolare senza tirar fuori la vaschetta? Ci infilo la testa dentro?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

quindi devo solo scongelare e poi rimettere per sicurezza a riscaldare, non entrambe le cose insieme, in pratica.

no, ma conoscendoti la domanda nasce spontanea..si portera' mica da casa atracolla anche il palettone da pizzeria??

Jack, quindi devo solo scongelare e poi rimettere per sicurezza a riscaldare, non entrambe le cose insieme, in pratica. Cavolo, già mi sentivo una massaia modello a prepararmi le vaschette da casa, queste finezze mi mancano ancora, invece
    Per dirti ieri sera mi sono scongelato una parmiggiana di melenzane, prima fatta scongelare 10 minuti e poi 3/4 minuti in riscaldamento, non in cottura altrimenti raggiunge la temperatura di una supernova
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: [Ma porc... :nonlodire] Il microonde, questo sconosciuto

Una povera sciagurata ci mette tanto impegno per non morire di fame in ufficio; si prepara le sue belle porzioncine di pastasciutta nei contenitori per microonde, li sbatte in freezer, poi arriva in ufficio e a ora di pranzo li ri-sbatte nel forno e spera che vada tutto bene.

In effetti finora è stato così; oggi, invece, c'erano dei punti ancora gelati. :argh:
    Unica differenza dalle altre volte: il contenitore era leggermente più pieno. Potenza e tempo assolutamente gli stessi, anzi, l'ho pure programmato con due o tre minuti più del solito.

C'è qualche esperto dello scongelamento, in questo forum, che mi spiega come evitare di ritrovarmi con un cubetto di ghiaccio in bocca mentre mangio la mia pasta con le zucchine?

Ti dico come funziona il mio microonde, metti la roba da scongelare e imposti la funziona scongela, imposti il peso e fa tutto da solo, per cui mi associo a chi dice che devi mettere più potenza e più tempo se hai aumentato la dose inoltre di fermare lo scognelamento e mescolare e poi metti il contenitore non al centro...di più non so che dire.....ma non eri tu che si mangiava tonnellate di vaschette di cubetti di ghiaccio questa estate?
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio