un grazie, e fate più bella figura..Originariamente inviato da jamesev
ma quali miei 80 euro... siamo in 8 per quel regalo!![]()
![]()
un grazie, e fate più bella figura..Originariamente inviato da jamesev
ma quali miei 80 euro... siamo in 8 per quel regalo!![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
evidentemente non vanno al matrimonio ed è un pensiero così tanto per pensareOriginariamente inviato da seifer is back
un grazie, e fate più bella figura..![]()
ci avevo pensato, solo che pare ce l'abbia già...Originariamente inviato da mame01
comprale un robot da cucina
non ha il forno a microonde... avevo visto sul sito un forno LG a 69 euri solo che la sua amica mi ha detto che il forno lo voleva grigio metallizzato, mentre quello c'era solo bianco.
che palle le donne!!!![]()
![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
69 arriavre a 80 sono 11 la prendi una bomboletta sprayOriginariamente inviato da jamesev
ci avevo pensato, solo che pare ce l'abbia già...
non ha il forno a microonde... avevo visto sul sito un forno LG a 69 euri solo che la sua amica mi ha detto che il forno lo voleva grigio metallizzato, mentre quello c'era solo bianco.
![]()
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da jamesev
ci avevo pensato, solo che pare ce l'abbia già...
![]()
![]()
tu lo sai che LG è una marca che è come l'AIDS?
se lo conosci lo eviti
infatti... era solo per non essere a mani vuoteOriginariamente inviato da mame01
evidentemente non vanno al matrimonio ed è un pensiero così tanto per pensare
grazie Corinna per la Vaporella forse è una buona idea, ora verifico
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
regalatele un abbonamento per le sedute abbronzanti spiritiche
compra un'amaca portafrutta stile texmex, risparmiate tipo 60 euro (fondo cassa birre) e di sicuro non ce l'ha![]()
con 11 euro ci compri una bomboletta di vernice![]()
Aloha....
Andrea
se è per questo non ha anche un budda di finta giada m che gli faccia piacere è un'altra cosaOriginariamente inviato da COLENZO
compra un'amaca portafrutta stile texmex, risparmiate tipo 60 euro (fondo cassa birre) e di sicuro non ce l'ha![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te