a me attizza di più quella fantastica canzone di sottofondo che andrebbe benissimo per qualche film tipo l'esorcista o profondo rosso..Originariamente inviato da san
lui mi attizza 'na cifra![]()
-San-![]()
(se l'ascolto nel dormiveglia faccio gl'incubi)
a me attizza di più quella fantastica canzone di sottofondo che andrebbe benissimo per qualche film tipo l'esorcista o profondo rosso..Originariamente inviato da san
lui mi attizza 'na cifra![]()
-San-![]()
(se l'ascolto nel dormiveglia faccio gl'incubi)
I love Ctrl+Z
infatti è tratta dalla OST di eyes wide shutOriginariamente inviato da Kavaweb
a me attizza di più quella fantastica canzone di sottofondo che andrebbe benissimo per qualche film tipo l'esorcista o profondo rosso..![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
mai visto, che è? :master:Originariamente inviato da san
infatti è tratta dalla OST di eyes wide shut
-San-
I love Ctrl+Z
un film orribile di Kubrick.Originariamente inviato da Kavaweb
mai visto, che è? :master:
-San-
Ecco un'altra cosa che mi fa incazzare.Originariamente inviato da san
un film orribile di Kubrick.
-San-
Non hanno nemmeno la fantasia per trovare la musica di uno spot..
Parassiti!
I love Ctrl+Z
quello che credo possa essere considerato il peggior film di Kubrick: se non sbaglio, faceva da sottofondo alla scena dell'orgia nella villa; ma potrei sbagliarmi perchè di quel film ho rimosso parecchie partiOriginariamente inviato da Kavaweb
mai visto, che è? :master:![]()
Guarda che il 99% delle musiche per spot non sono originali...
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ma pensa ai film (film!!!!) tratti dai videogames, va'....Originariamente inviato da san
un film orribile di Kubrick.
-San-
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Io preferisco la rossa dell'Aperol.... nananananana...ciaiciaiaiciia
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da vificunero
Io preferisco la rossa![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
la rossa è sempre la rossa, quella dello spot precedente era molto più gnocca peròOriginariamente inviato da vificunero
Io preferisco la rossa dell'Aperol.... nananananana...ciaiciaiaiciia![]()
@wsim: è opinione molto diffusa anche fuori dai miei gusti personali quella che considera eyes wide shut un film orribile.
-San-