aoh, che vuoi? io conosco solo la panna cotta classica e, come "opposto", il budino. mica ti pigliavo in giroOriginariamente inviato da Andr€a
no dai facciamo le persone serie..
ma guarda te.......![]()
aoh, che vuoi? io conosco solo la panna cotta classica e, come "opposto", il budino. mica ti pigliavo in giroOriginariamente inviato da Andr€a
no dai facciamo le persone serie..
ma guarda te.......![]()
se è panna cotta al cioccolato mica la vogliamo chiamate panino con il lampredotto?![]()
Quindi la schifezza della cameo è quella che non vorresti se ho capito bene stavolta....non è che invece è il semifreddo alla vaniglia?
MaleducataOriginariamente inviato da annina79
aoh, che vuoi? io conosco solo la panna cotta classica e, come "opposto", il budino. mica ti pigliavo in giro
ma guarda te.......![]()
Ma con l'impegno che richiede e il tempo che comunque ci metterai, devi proprio andarla a comprare in bustine?![]()
Cos'è un semifreddo?Originariamente inviato da Reika
Quindi la schifezza della cameo è quella che non vorresti se ho capito bene stavolta....non è che invece è il semifreddo alla vaniglia?
sembra un budino, si prepara come un budino, ha l'aspetto del budino e il gusto si avvicina a quello del budino
probabilmente è un budino
Sotto la panza la mazza avanza.
Alternative?Originariamente inviato da Gren
Ma con l'impegno che richiede e il tempo che comunque ci metterai, devi proprio andarla a comprare in bustine?![]()
Fartela da solo, con panna, latte, zucchero e miserrima colla di pesce? Già la vaniglia in stecche puoi pure evitare di metterla, se vuoi.Originariamente inviato da Andr€a
Alternative?![]()
abbbello! mi sa che la panna cotta che hai preso era andata in acido!Originariamente inviato da Andr€a
Maleducata![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr