Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Non mi riferivo al copiare...ma al fatto che decompilando siti del genere, data la complessità, anche uno scripter esperto avrebbe problemi nel comprendere tutti i processi attuati, le istanza, la loro utilità e tantissime altre cose...

...io alle volte guardo col decompilatore i miei stessi files e se non li apro da molto tempo a volte ho difficolta a capire il mio stesso codice, perchè certe condizioni sono state messe li e altre altrove ecc...

....quindi figurati...

...poi se tu sei capace di comprendere codice altrui e oltretutto complesso tanto di cappello...

...il mio era un suggerimento per non farti perdere tempo...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da nep036
    Non mi riferivo al copiare...ma al fatto che decompilando siti del genere, data la complessità, anche uno scripter esperto avrebbe problemi nel comprendere tutti i processi attuati, le istanza, la loro utilità e tantissime altre cose...

...io alle volte guardo col decompilatore i miei stessi files e se non li apro da molto tempo a volte ho difficolta a capire il mio stesso codice, perchè certe condizioni sono state messe li e altre altrove ecc...

....quindi figurati...

...poi se tu sei capace di comprendere codice altrui e oltretutto complesso tanto di cappello...

...il mio era un suggerimento per non farti perdere tempo...

quoto

A mio parere decompilare serve a poco, è più utile comprare i manuali ufficiali e sbatterci le corna su.. poi a livello visivo, per carità, spunti dai lavori altrui si prendono continuamente, ma ti assicuro che anche il miglior decompilatore al mondo non riesce a leggere TUTTO il codice..

poi (non so se è il tuo caso) ma se non hai almeno le basi per capire ed interpretare il codice come pretendi di comprendere quello dei mostri di 2adv?

non te la predere, non te lo dico con tono scontroso, dico solo che è meglio studiarsi i manuali e farsi buoni tutorial piuttosto che stare li a contemplare codici altrui..

IMHO

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Originariamente inviato da Alex D.
    se hai gli swf con alcuni programmi puoi ottenere quasi tutto il sorgente
    è illegale, è un discorso affrontato già diverse volte che non porta da nessuna parte, quindi chiudo

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio