credo che siano almeno 4 o 5 anni.Originariamente inviato da wsim
sono già un paio d'anni che son cominciate le sostituzioni...
-San-
credo che siano almeno 4 o 5 anni.Originariamente inviato da wsim
sono già un paio d'anni che son cominciate le sostituzioni...
-San-
this is the return of the space cowboy
salta perchè superi la potenza nominale. Con quelli elettromeccanici si riusciva ad assorbire valori superiori ai 3 Kw (contratto domestico) senza che l'interruttore saltasse.Originariamente inviato da iBat
è vero, però non so se il sistema sia già partito. ricordo che quando me l'han montato han detto che per almeno un anno non avrebbero usato questo sistema perchè era in rodaggio![]()
sul fatto che siano più precisi non so, però da quando ho quello nuovo la corrente salta ogni 2+2![]()
eh lo soOriginariamente inviato da musset
salta perchè superi la potenza nominale. Con quelli elettromeccanici si riusciva ad assorbire valori superiori ai 3 Kw (contratto domestico) senza che l'interruttore saltasse.![]()
adesso accendo du cazzate e salta tutto![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
da quando ho il portatile al posto del fisso la corrente salta molto meno...![]()
è un problema diffuso.Originariamente inviato da iBat
I miei PC hanno preso di quelle botte che andrei dall'Enel a fargli causa. è vero che basta un po' di attenzione nel gestire gli elettrodomestici, ma in inverno se uno si fa la doccia e accende la stufetta elettrica (consuma oltre un kw da sola), non si può usare il forno altrimenti BOOM.
non sarebbe succificiente consentire lo sforo di mezzo kw, facendo (ovviamente) pagare l'impiego dell'energia usata in bolletta?![]()
-San-
prima poi potevi mettere un bel chiodo che bloccava il disco del contatore e non pagavi più nullaOriginariamente inviato da iBat
eh lo so![]()
![]()
adesso invece con questa elettronica ci vuole un esperto per taroccarlo![]()
![]()
![]()
se cambi contratto ti danno tutta la fornitura che vuoi. Io sono passato a 6 KwOriginariamente inviato da san
non sarebbe succificiente consentire lo sforo di mezzo kw, facendo (ovviamente) pagare l'impiego dell'energia usata in bolletta?![]()
-San-![]()
sai che hai ragione? da quando ho il portatile salta davvero meno la corrente.. possibile che consumi così tanto il fisso? li sfrutta sempre i 350w dell'alimentatore?Originariamente inviato da Room237
da quando ho il portatile al posto del fisso la corrente salta molto meno...![]()
VVoVe:
io il problema di stufetta e boiler non ce l'ho, visto che ho il riscaldamento con caldaia a gas sia per l'acqua che per i caloriferi, però basta che accendo lavatrice + lavastoviglie + 2 lampadine e arrivo a 4 kw senza problemiOriginariamente inviato da san
è un problema diffuso.
I miei PC hanno preso di quelle botte che andrei dall'Enel a fargli causa. è vero che basta un po' di attenzione nel gestire gli elettrodomestici, ma in inverno se uno si fa la doccia e accende la stufetta elettrica (consuma oltre un kw da sola), non si può usare il forno altrimenti BOOM.
-San-![]()
qualcosa è migliorato da quando ho messo le lampadine non a incandescenza, che son 20w l'una invece che 100, però salta comunque![]()
costo del passaggio? differenza in bolletta?Originariamente inviato da musset
se cambi contratto ti danno tutta la fornitura che vuoi. Io sono passato a 6 Kw![]()
-San-