Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    secondo me ti conviene pagare con la carta ovunque puoi e girare con pochi spiccioli che è indifferente dove li cambi.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da skidx
    secondo me ti conviene pagare con la carta ovunque puoi e girare con pochi spiccioli che è indifferente dove li cambi.
    mi prendono 2 euro di commissione per ogni pagamento POS o per ogni prelievo da una banca differente dalla mia, dici che mi conviene??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    mi prendono 2 euro di commissione per ogni pagamento POS
    Cioè paghi per pagare con la carta?
    Mai sentita questa cosa, bel pacco di carta
    o per ogni prelievo da una banca differente dalla mia, dici che mi conviene??
    Infatti non ho detto di far prelievi, ho detto di usarla per pagare.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da skidx
    Cioè paghi per pagare con la carta?
    Mai sentita questa cosa, bel pacco di carta

Infatti non ho detto di far prelievi, ho detto di usarla per pagare.

se compro con POS un oggetto X che costa 10€, nell'estratto conto vedo un addebito di 12€
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da hfish
    se compro con POS un oggetto X che costa 10€, nell'estratto conto vedo un addebito di 12€
    bella cahata di carta, tiragliela dietro tipo stellina ninja

Originariamente inviato da Room237
    non è una carta di credito ma un bancomat, se paga con POS...
    a me risulta che si chiami POS anche quello in cui vengono strisciate le carte di credito.

Oltrettutto che paghi una commissione per pagare col bancomat, mi pare ancora più improbabile.

Permessi di invio