secondo me ti conviene pagare con la carta ovunque puoi e girare con pochi spiccioli che è indifferente dove li cambi.
secondo me ti conviene pagare con la carta ovunque puoi e girare con pochi spiccioli che è indifferente dove li cambi.
mi prendono 2 euro di commissione per ogni pagamento POS o per ogni prelievo da una banca differente dalla mia, dici che mi conviene??Originariamente inviato da skidx
secondo me ti conviene pagare con la carta ovunque puoi e girare con pochi spiccioli che è indifferente dove li cambi.![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Cioè paghi per pagare con la carta?Originariamente inviato da hfish
mi prendono 2 euro di commissione per ogni pagamento POS
Mai sentita questa cosa, bel pacco di carta
Infatti non ho detto di far prelievi, ho detto di usarla per pagare.o per ogni prelievo da una banca differente dalla mia, dici che mi conviene??![]()
Originariamente inviato da skidx
Cioè paghi per pagare con la carta?
Mai sentita questa cosa, bel pacco di carta
Infatti non ho detto di far prelievi, ho detto di usarla per pagare.
se compro con POS un oggetto X che costa 10€, nell'estratto conto vedo un addebito di 12€![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
bella cahata di carta, tiragliela dietro tipo stellina ninjaOriginariamente inviato da hfish
se compro con POS un oggetto X che costa 10€, nell'estratto conto vedo un addebito di 12€![]()
![]()
![]()
non è una carta di credito ma un bancomat, se paga con POS...
a me risulta che si chiami POS anche quello in cui vengono strisciate le carte di credito.Originariamente inviato da Room237
non è una carta di credito ma un bancomat, se paga con POS...
Oltrettutto che paghi una commissione per pagare col bancomat, mi pare ancora più improbabile.