meno faccine e più parole, forza, non è difficile...Originariamente inviato da vaso di pandora
....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
hai appena dato la soddisfazione di qualcuno che le chiede "perchè le faccine che è successo??".Originariamente inviato da wsim
meno faccine e più parole, forza, non è difficile...![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
..ma sti ca22i!Originariamente inviato da wsim
meno faccine e più parole, forza, non è difficile...
io ne ho scritta una e l'ho presa nello stesso posto dove si annusano i meloni
mai ricevute...
ecco
uf
Originariamente inviato da seifer is back
hai appena dato la soddisfazione di qualcuno che le chiede "perchè le faccine che è successo??".![]()
![]()
NoOriginariamente inviato da need4speed
Ne scrivete ancora??
Ne avete mai scritte?
Ne scrivereste?
Lasciate bigliettini in giro? piu' romantici di un laconico "ti amo. Butta la spazzatura che sta fermentando"?
Ne avete mai ricevute?
E gli sms possono sopperirvi adeguatamente??![]()
Suvvia, non siate timidi...
Si
Non penso, ma boooh
No, ma potrei farlo
Si
No ma vanno bene uguale
Mi piacerebbe riceverne ancora e possibilmente con frasi diverse da quelle prese da internet![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
ogni tanto qualche sms lo mando..
le lettere nelle occasioni più speciali o anche all'improvviso, se mi viene voglia..
cerco anche di fare "confezioni" particolari..una ad esempio lo scritta su carta di riso, chiusa con la cera colorata con la polverina rossa e a forma di cuore (che cullo esserci riuscito)
non mi piace che siano eccessivamente lunghe e ci metto tempo per non essere "banale" o scontato.. tant'è che la "bella" difficilmente è uguale alla "brutta"![]()
ricevute, certamente..
le rileggo molto raramente, difficilmente ricordo cosa ho scritto in una lettera e cosa mi hanno scritto (e questa ultima è una pecca).. forse è una suggestione, ma così penso che ogni volta che ne scrivo una è come se fosse la prima e ci metto più impegno a fare bella figura!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Purtroppo è da parecchio che non ne scrivo.Originariamente inviato da need4speed
Ne scrivete ancora??![]()
L'ho sempre considerato piacevole
Non tantissime ma sincere.Originariamente inviato da need4speed
Ne avete mai scritte?
Ne scriverei ancora.Originariamente inviato da need4speed
Ne scrivereste?
Spedisco SMS un pelino più romantici di questo, alle volte.Originariamente inviato da need4speed
Lasciate bigliettini in giro? piu' romantici di un laconico "ti amo. Butta la spazzatura che sta fermentando"?
Più di quante non ne meritassi. Le conservo tutte.Originariamente inviato da need4speed
Ne avete mai ricevute?
Se lasciano qualcosa di non detto, si.Originariamente inviato da need4speed
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Scritte e ricevuti, come tutti.
Da ragazzini è più facile. Crescendo mi sono ritrovata gelosissima delle mie parole, sia parlate che scritte, vuoi per una riservatezza congenita, vuoi per aver visto troppe volte sottovalutati, disprezzati o semplicemente ignorati i miei tentativi di comunicazione, di qualsivoglia genere.
Per i bigliettini è un discorso a parte: non ho mai avuto una quotidianità con un partner, per cui mi manca quest'esperienza. Ma una volta ho trovato per sbaglio un bigliettino del genere in macchina di un mio ex. Mi ha fatto talmente senso l'idea che potesse fare paragoni o l'impressione di 'già visto', che non ne ho mai fatti neanche avendone voglia, poi, nè credo che in futuro supererò la cosa.
Sugli sms dipende, ci sono circostanze nelle quali sono una benedizione dal cielo.
Comunque, se proprio voglio comunicare qualcosa di speciale, in genere faccio dei disegni e li regalo al destinatario. Ma è una cosa talmente intima che finora è successo due volte, e solo con amici di vecchissima data: come a dire, almeno sono certa che non va gettato nel vuoto.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ne ho scritte. non lo faro' mai piu'Originariamente inviato da need4speed
Ne scrivete ancora??
Ne avete mai scritte?
Ne scrivereste?
Ne avete mai ricevute?
Suvvia, non siate timidi...
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.