Originariamente inviato da catrin
e io che mi ero segnata l'indirizzo!![]()
e brave persone
tassi alcolici anche incalcolabili ma nemmeno una rissa vista...
Originariamente inviato da catrin
e brave persone
tassi alcolici anche incalcolabili ma nemmeno una rissa vista...
non ti so dire come sarà il nuovo zoobar visto che apre domani, cmq in quello vecchio c'era la sala grande con dance anni 80 e rock, e la saletta piccola + metalloOriginariamente inviato da sick
che tipo di locale è e sopratutto
scusate l'ignoranza
ma dove si trova la zona PIETRALATA?
magari ci so stato mille volte ma non so come si chiama
e per terra tante svomitazzate![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
bel posticino, insomma... del resto, con quel nomeOriginariamente inviato da javipampa2
vicino rebibbia, zona est
Cmq il locale è per fricchettoni,zeccuzze,metallari,ottantisti,mezzi fatti,mbriaconi
Un locale FIGO![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
quella piccolina era talmente buia che se ti tr... una nessuno te vedevaOriginariamente inviato da jamesev
non ti so dire come sarà il nuovo zoobar visto che apre domani, cmq in quello vecchio c'era la sala grande con dance anni 80 e rock, e la saletta piccola + metallo
![]()
![]()
![]()
diciamo che è un locare che a loro piace definire "alternativo", non è un granchè, ma è meglio di molti altri posti, certo quando era a testaccio era sicuramente in una zona più carina e che ti dava altre possibilità.Originariamente inviato da catrin
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
di infilarti in qualche altro locale?Originariamente inviato da Sergiao
... una zona più carina e che ti dava altre possibilità.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
In effetti...Originariamente inviato da Sergiao
diciamo che è un locare che a loro piace definire "alternativo", non è un granchè, ma è meglio di molti altri posti, certo quando era a testaccio era sicuramente in una zona più carina e che ti dava altre possibilità.
Io vado dappertutto...sono andato allo zoobar per la musica che c'era e le persone tranquille soprattutto.
Vado a ballare commerciale ed House
Ballo salsa e quindi frequento locali di salsa
Diciamo che lo zoobar sembra brutto o pieno di gente infame ma alla fine scopri che invece è proprio il contrario![]()
esattamenteOriginariamente inviato da catrin
di infilarti in qualche altro locale?![]()
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
oddio, non è proprio il mio ideale di localeOriginariamente inviato da jamesev
non ti so dire come sarà il nuovo zoobar visto che apre domani, cmq in quello vecchio c'era la sala grande con dance anni 80 e rock, e la saletta piccola + metallo
![]()
ci sono tante belle ragazze che manco se la tirano come in discoOriginariamente inviato da sick
oddio, non è proprio il mio ideale di locale![]()
![]()