Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Ratatuia
    ecco, appunto, la responsabilità è di rovati, che c'entra prodi?

"nel palazzo lontano nessuno fa una piega
    serve una testa che cada e poi chissenefrega
    la prima testa di cazzo trovata per strada
    serve una testa che cada e poi chissenefrega
    la prima testa di cazzo trovata per strada"

per onestà intellettuale prima di postare immaginate l'avesse fatto silvio e poi usate le stesse parole.

Figuraccia...

... francamente sono veramente arcistufo dello schifo della politica Italiana. Si dovrebbe fare una bella legge che, prima di tutto, vieti ai condannati in via definitiva di fare politica eppoi, tanto per rimanere nel campo dell'impossibile, non sarebbe forse giusto metter su una legge che limiti la carriera politica a prescindere? Del tipo 5 + 5 anni e poi fuori dalle balle.

Sono stanco delle solite puttanate, delle solite facce, dei litigi da prima elementare. Ci vuole gente nuova, idee nuove e... figuracce nuove...
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ma per quale motivo un piano per riportare sotto il controllo pubblico la rete (e solo quella) che è di importanza pubblica dovrebbe essere segreto e clandestino? Mi pare un'ipotesi sul campo più degna della cessione a chissachì, non c'è proprio nulla da nascondere, l'importante è che non la compri Prodi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    indubbiamente una bella figura di merda...

non per il dossier in se, che dice cose risapute da mesi sulle quali sono personalmente in forte disaccordo, ne per il fatto che fra governo e azienda ci siano stati colloqui riservati su un riassetto così importante... ma per il modo in cui questa storia è venuta fuori...

penso che nei prossimi mesi ci sarà da divertirsi: visto che questo dossier che era stato dato in mano alla dirigenza telecom è stato sputtanato dalla dirigenza telecom sui giornali dell'azionista di maggioranza telecom... visto che telecom ha in mano l'intero sistema di comunicazioni nazionale e potrà utilizzarlo come gli piacerà per fare pressioni sul governo... e visto che fra tronchetti e governo mi sembra ci sia un robusto disaccordo su come conciliare interesse nazionale e pezze al culo dell'azionista di maggioranza...

a 'sto punto meglio gli stranieri di questi unni qua...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente bannato
    Originariamente inviato da Papero^2
    Sono stanco delle solite puttanate, delle solite facce, dei litigi da prima elementare. Ci vuole gente nuova, idee nuove e... figuracce nuove...
    è gradita la NON-esperienza in politica.. basta coi pagliacci di professione

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da aeterna
    è gradita la NON-esperienza in politica..
    Se sono tutti come il predecessore, allora passo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da agiaco
    l'importante è che non la compri Prodi.
    perchè?
    intedevi forse "che non la compri a un prezzo esagerato per fare un favore al tronchetto"?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Originariamente inviato da babanetcom
    perchè?
    intedevi forse "che non la compri a un prezzo esagerato per fare un favore al tronchetto"?
    prodi come privato, non prodi come istituzione :E

Originariamente inviato da EricFlat
    http://www.beppegrillo.it/2006/09/sh...roviamoci.html
    che ca##o centra una proposta utopica (tipica quindi del Grillo pensiero) con l'ennesima figuraccia di questo governo, non è che perchè 2 storie parlano tutte e due di telecom sono la stessa roba, il thread dell'utopia c'era già
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio