auguri.
e anche a me visto che ci siamo(36.....)
auguri.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ma lo sai che se così fosse avresti davanti il sosia del soldato "palla di lardo"?Originariamente inviato da jamesev
auguri!!!
da domani ti cascheranno tutti i capelli,
ma auguriiiii!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
eppi birdei tu iu!!!!!!!!!!!Originariamente inviato da quaestio
auguri.
![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
hu ho...Originariamente inviato da caronte77
ma lo sai che se così fosse avresti davanti il sosia del soldato "palla di lardo"?![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da caronte77
infatti!!!!!!! sono già al 3° martini & prosecco!!!!!![]()
Auguri!
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
coraggio, non è poi cosi' traumatico o sconvolgente....te lo dice una che al compimento del suo 30° anno ha pianto come una fontana come una deficente in mezzo alla pizzeria :stordita.Originariamente inviato da caronte77
getto la spugna!!!! mi arrendo all'evidenza dei fatti:![]()
lascio la fase dei .......entied entro negli ......enta!!!!!!
![]()
![]()
![]()
p.s. ormai sto nel 31°![]()
![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com