Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Originariamente inviato da Doomy
    Bò, forse con la speranza che qualche politico butti sto "sasso nello stagno" e si indica un referendum consultivo.
    Non verrà mai indetto, perchè chi lo fara verrà paragonatoad hitler che uccideva i disabili. E se anche venisse indetto non passerebbe per lo stesso motivo.

Utente bannato L'avatar di Doomy
    Non si parla di disabili ma di malati terminali, con pericolo di morte imminente.

Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    La Chiesa consiglierebbe di affossarlo astenendosi dal votare...
    Consiglierebbero? Chi vota è il diavolo e brucierà all'inferno per l'eternità.

Potremmo rispondere che amiamo quel dolce tepore e... mandarli tutti a cagare!

Non si parla di disabili ma di malati terminali, con pericolo di morte imminente.
    Io lo so, ma il cattolico medio e anche sopra la media, non ragiona, vede solo che tu vuoi uccidere della gente perchè malata, o sentito gente, che credevo istruita, avere paura dell'eutanasia perchè non vuole trovarsi ucciso dopo un'incidente per potergli espiantare gli organi. Uno di quelli sopra la media, quindi non oso immaginare gli altri.
    C'è in giro un'ignoranza che le pupe di pupe&secchioni potrebbero vendere neuroni.

Potremmo rispondere che amiamo quel dolce tepore e... mandarli tutti a cagare!
    Io quando mi sento dire cose cosi prendo a zoccolate chi ho davanti infilzandolo col forcone.

Re: Eutanasia: si' da ospedali Ginevra

Era ora. A quando anche in Italia?
    spero mai almeno fino a quando non si riconoscerà anche la pena di morte
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da DeBe99
    Io lo so, ma il cattolico medio e anche sopra la media, non ragiona, vede solo che tu vuoi uccidere della gente perchè malata, o sentito gente, che credevo istruita, avere paura dell'eutanasia perchè non vuole trovarsi ucciso dopo un'incidente per potergli espiantare gli organi. Uno di quelli sopra la media, quindi non oso immaginare gli altri.
    C'è in giro un'ignoranza che le pupe di pupe&secchioni potrebbero vendere neuroni.
    Avevo capito benissimo che il motivo era questo... mi auguro che a sta gente, devota, non gli si presenti mai una scena di un malato che brama la morte piuttosto di continuare a trascinarsi per un giorno, un mese o più in preda a dolori devastanti, dove neanche la morfina può più niente.

Originariamente inviato da DeBe99
    scusa ma uno avra' il diritto o no di essere sepolto tutto intero se lo volesse?? Io sono d'accordo sia con l'eutanasia sia con l'espianto ma quest'ultimo deve assolutamente essere un atto volontario.

E se fosse indetto un referendum?
    Ti ricordi quello sulle cellule staminali, sì?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio