sono andata a controllare, dato che non ricordavo: 59.90€ ... e mi è tornato in mente perchè pur essendo tentata l'ho lasciato làOriginariamente inviato da i_am_antipop
cmq merita, ma a che prezzo?![]()
sono andata a controllare, dato che non ricordavo: 59.90€ ... e mi è tornato in mente perchè pur essendo tentata l'ho lasciato làOriginariamente inviato da i_am_antipop
cmq merita, ma a che prezzo?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Capita eh?Originariamente inviato da taddeus
Non hai mai sentito di Bruno Bozzetto?VVoVe:
Per esempio io non sapevo che nel mio vicinato ci fosse una ninfomane.
Dice che se ne porta a casa 4, 5 alla volta.
Ed io non sapevo nulla, pensa?!![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
allora cercalo altrove, io l'ho preso a meno di 40€ e già da un po' di tempo...Originariamente inviato da MMarzia
sono andata a controllare, dato che non ricordavo: 59.90€ ... e mi è tornato in mente perchè pur essendo tentata l'ho lasciato là![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
cavolo!Ero andata a controllare e poi mi sono soffermata sui libri e me ne sono dimenticata!Originariamente inviato da MMarzia
sono andata a controllare, dato che non ricordavo: 59.90€ ... e mi è tornato in mente perchè pur essendo tentata l'ho lasciato là![]()
![]()
domani ci torno
@Wsim: l'hai preso in qualche libreria particolare?
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
ipermercatoOriginariamente inviato da catrin
@Wsim: l'hai preso in qualche libreria particolare?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Brutta MMarzia
Cattiva MMarzia
Pem Pem Pem
Mi hai fatto ricordare la mia giovinezza
E uno dei miei eroi perduti![]()
![]()
VIP MIO FRATELLO SUPERUOMO
![]()
![]()
eh non dovevi farlo...io so' nostalgico![]()
film attualissimo, la sequenza sulla pubblicità e la televisione, e la parodia del "mezzo" scelto per inculcare i bisogni sono da antologia, a distanza di ben quarant'anni...Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
VIP MIO FRATELLO SUPERUOMO
scusate l'ignoranza, ma generalmente questi cartoni su che reti li danno?
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
l'ultima volta che visto "Mio Fratello SuperUomo" era la vigilia di Natale del 1980/81/82nondipiù...Originariamente inviato da Sergiao
Alla tele, probabilmente sulla RAI...
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Originariamente inviato da Sergiao
Forse su RAI3 in orario da metronotte, ogni 6-7-8 anni ...