ma quanto si dovrebbbe risparmiare con una semestrale? dove ho portato la mia a cambiare la frizione (550) avevano una Grande punto a 14k , mi sembra un po' poco come sconto
ma quanto si dovrebbbe risparmiare con una semestrale? dove ho portato la mia a cambiare la frizione (550) avevano una Grande punto a 14k , mi sembra un po' poco come sconto
(Sono ignorante in materia) una 911?non stento a credere che quello a cui l'hai venduta sia stato soddisfattoOriginariamente inviato da badcat
Una GT3![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
Sė 996 GT3...quella rossa nelle mie foto....Originariamente inviato da AnĒkin
(Sono ignorante in materia) una 911?non stento a credere che quello a cui l'hai venduta sia stato soddisfatto![]()
La macchina un vero missile.. solo che io, abituato con il posteriore centrale, non mi sono trovato con il motore a sbalzo![]()
Incredibile la trazione che ha e le velocitā che raggiunge (su autostrade tedesche e/o pista) in pochi secondi
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Da quello che ho potuto vedere molto dipende anche dal modello. Ma questo vale in generale. Le yaris ad esempio si deprezzano pochissimo e cmq non le trovi quasi mai (per lo meno qui). Anche la grande punto credo che stia andando bene quindi č ovvio che lo sconto sarā minore.Originariamente inviato da Room237
ma quanto si dovrebbbe risparmiare con una semestrale? dove ho portato la mia a cambiare la frizione (550) avevano una Grande punto a 14k , mi sembra un po' poco come sconto
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
sulla questione motore non ho capito praticamente nullaOriginariamente inviato da badcat
Sė 996 GT3...quella rossa nelle mie foto....
La macchina un vero missile.. solo che io, abituato con il posteriore centrale, non mi sono trovato con il motore a sbalzo![]()
Incredibile la trazione che ha e le velocitā che raggiunge (su autostrade tedesche e/o pista) in pochi secondi
cmq gran bel parco macchine
![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
Il motore posteriore centrale č la soluzione adottata, per esempio, da Ferrari 360 Modena, F430, Porsche Boxster, Lotus Elise/Exige/Europa. Il motore č subito dietro le spalle del pilota, diciamo tra il pilota e l'asse posteriore...quasi in posizione centrale rispetto all'auto.Originariamente inviato da AnĒkin
sulla questione motore non ho capito praticamente nullacmq gran bel parco macchine
![]()
Il posteriore a sbalzo...soluzione usata da tutte le 911 (..911,964,993,996,997)... č quando il motore č "quasi fuori" dall'auto... oltre l'assale posteriore. Il peso concentrato lė dona all'auto una motricitā incredibile...ma un assetto "tutto particolare".
A me pareva di andare in giro con dietro un carrellino![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
capitoOriginariamente inviato da badcat
Il motore posteriore centrale č la soluzione adottata, per esempio, da Ferrari 360 Modena, F430, Porsche Boxster, Lotus Elise/Exige/Europa. Il motore č subito dietro le spalle del pilota, diciamo tra il pilota e l'asse posteriore...quasi in posizione centrale rispetto all'auto.
Il posteriore a sbalzo...soluzione usata da tutte le 911 (..911,964,993,996,997)... č quando il motore č "quasi fuori" dall'auto... oltre l'assale posteriore. Il peso concentrato lė dona all'auto una motricitā incredibile...ma un assetto "tutto particolare".
A me pareva di andare in giro con dietro un carrellino![]()
![]()
dA .. foto di viaggio
L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.
ora capisco i 758 di multa![]()
Originariamente inviato da badcat
Il motore posteriore centrale č la soluzione adottata, per esempio, da Ferrari 360 Modena, F430, Porsche Boxster, Lotus Elise/Exige/Europa. Il motore č subito dietro le spalle del pilota, diciamo tra il pilota e l'asse posteriore...quasi in posizione centrale rispetto all'auto.
Il posteriore a sbalzo...soluzione usata da tutte le 911 (..911,964,993,996,997)... č quando il motore č "quasi fuori" dall'auto... oltre l'assale posteriore. Il peso concentrato lė dona all'auto una motricitā incredibile...ma un assetto "tutto particolare".
A me pareva di andare in giro con dietro un carrellino![]()
posso chiederti una curiositā? quanto fanno con un litro la exige e la porche?![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
780Originariamente inviato da DragonFire
ora capisco i 758 di multa![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]