Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    ma quanto si dovrebbbe risparmiare con una semestrale? dove ho portato la mia a cambiare la frizione (550€ ) avevano una Grande punto a 14k €, mi sembra un po' poco come sconto

Originariamente inviato da badcat
    Una GT3
    (Sono ignorante in materia) una 911?non stento a credere che quello a cui l'hai venduta sia stato soddisfatto
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Originariamente inviato da AnĒkin
    (Sono ignorante in materia) una 911?non stento a credere che quello a cui l'hai venduta sia stato soddisfatto
    Sė 996 GT3...quella rossa nelle mie foto....
    La macchina un vero missile.. solo che io, abituato con il posteriore centrale, non mi sono trovato con il motore a sbalzo
    Incredibile la trazione che ha e le velocitā che raggiunge (su autostrade tedesche e/o pista ) in pochi secondi
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da Room237
    ma quanto si dovrebbbe risparmiare con una semestrale? dove ho portato la mia a cambiare la frizione (550€ ) avevano una Grande punto a 14k €, mi sembra un po' poco come sconto
    Da quello che ho potuto vedere molto dipende anche dal modello. Ma questo vale in generale. Le yaris ad esempio si deprezzano pochissimo e cmq non le trovi quasi mai (per lo meno qui). Anche la grande punto credo che stia andando bene quindi č ovvio che lo sconto sarā minore.
    dA .. foto di viaggio

Sė 996 GT3...quella rossa nelle mie foto....
    La macchina un vero missile.. solo che io, abituato con il posteriore centrale, non mi sono trovato con il motore a sbalzo
    Incredibile la trazione che ha e le velocitā che raggiunge (su autostrade tedesche e/o pista ) in pochi secondi
    sulla questione motore non ho capito praticamente nulla cmq gran bel parco macchine
    dA .. foto di viaggio

Originariamente inviato da AnĒkin
    sulla questione motore non ho capito praticamente nulla cmq gran bel parco macchine
    Il motore posteriore centrale č la soluzione adottata, per esempio, da Ferrari 360 Modena, F430, Porsche Boxster, Lotus Elise/Exige/Europa. Il motore č subito dietro le spalle del pilota, diciamo tra il pilota e l'asse posteriore...quasi in posizione centrale rispetto all'auto.
    Il posteriore a sbalzo...soluzione usata da tutte le 911 (..911,964,993,996,997)... č quando il motore č "quasi fuori" dall'auto... oltre l'assale posteriore. Il peso concentrato lė dona all'auto una motricitā incredibile...ma un assetto "tutto particolare".
    A me pareva di andare in giro con dietro un carrellino

Il motore posteriore centrale č la soluzione adottata, per esempio, da Ferrari 360 Modena, F430, Porsche Boxster, Lotus Elise/Exige/Europa. Il motore č subito dietro le spalle del pilota, diciamo tra il pilota e l'asse posteriore...quasi in posizione centrale rispetto all'auto.
    Il posteriore a sbalzo...soluzione usata da tutte le 911 (..911,964,993,996,997)... č quando il motore č "quasi fuori" dall'auto... oltre l'assale posteriore. Il peso concentrato lė dona all'auto una motricitā incredibile...ma un assetto "tutto particolare".
    capito
    dA .. foto di viaggio

ora capisco i 758€ di multa

Utente di HTML.it L'avatar di iBat

posso chiederti una curiositā? quanto fanno con un litro la exige e la porche?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Originariamente inviato da DragonFire
    ora capisco i 758€ di multa
    780

Permessi di invio