Originariamente inviato da Metallica
Guarda non ho vergogna ad ammettere che se quei banner fosse vero, sarei connesso solo su quel sito alla ricerca del rimorchio facile![]()
![]()
Guarda non ho vergogna ad ammettere che se quei banner fosse vero, sarei connesso solo su quel sito alla ricerca del rimorchio facile![]()
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
si ovviamente, le foto sono di stragnocche mezze nude, e poi in base all'ip e alla città di residenza vengono generati i paesi da assegnare.
Detto questo mi chiedo come facciano a capire la mia città di residenza dal mio IP.
Esiste un DB accessibile a tutti?
E perchè me lo faceva sia col 56k che con l'ADSL?
E cioè, fatemi capire, quelli del sito mi credono scemo? Pensano che io creda che a 5 km da me ci stanno delle ragazze bellissime seminude che hanno come solo scopo della loro sensuale ed erotica esistenza il darmela?
Cioè allora a questo punto inizio a scavare in giardino col badile finchè non trovo un giacimento di fottuti diamanti.
MA DI CHE PARLATE??
infatti vorrei fare una prova con un proxy straniero e vedere cosa succede.Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Detto questo mi chiedo come facciano a capire la mia città di residenza dal mio IP.
Esiste un DB accessibile a tutti?
E perchè me lo faceva sia col 56k che con l'ADSL?
E cioè, fatemi capire, quelli del sito mi credono scemo? Pensano che io creda che a 5 km da me ci stanno delle ragazze bellissime seminude che hanno come solo scopo della loro sensuale ed erotica esistenza il darmela?
Cioè allora a questo punto inizio a scavare in giardino col badile finchè non trovo un giacimento di fottuti diamanti.
Ci sono diversi siti che "tracciano" l'IP.
Tempo fa c'era una robina da metterti in sign che diceva al "navigatore" da dove venisse, quale fosse il suo provider e il browser usato...![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
appunto, alla fine, basta sapere al tracer che sono di napoli, per mostrarmi come città tutte le provincie più conosciute di napoli.Originariamente inviato da Zero G
Ci sono diversi siti che "tracciano" l'IP.
Tempo fa c'era una robina da metterti in sign che diceva al "navigatore" da dove venisse, quale fosse il suo provider e il browser usato...![]()
ogni volta che lo vedo ci clicco sopra dato che ci sono sempre strafighe da paura a brunate![]()
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
Originariamente inviato da King TB
ogni volta che lo vedo ci clicco sopra dato che ci sono sempre strafighe da paura a brunate![]()
![]()
Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Cioè allora a questo punto inizio a scavare in giardino col badile finchè non trovo un giacimento di fottuti diamanti.vuoi dire chedevo smettere di scavare
![]()
imiei diamanti
le gnocche a cornate d'adda
6scatole di goldoni comprati avendo visto le gnocche di cornate
tutto in fumo
![]()
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona