Io ribadisco la mia opinione sulla totale mancanza di senso nell'adozione di quella libreria avendo le classi del .NET Framework.
Se l'affetto porta ad usare degli strumenti impropri, allora è meglio accantonare i sentimenti.![]()
Io ribadisco la mia opinione sulla totale mancanza di senso nell'adozione di quella libreria avendo le classi del .NET Framework.
Se l'affetto porta ad usare degli strumenti impropri, allora è meglio accantonare i sentimenti.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
raga sbaglio o le socket sono molto ma molto + difficila da usare delle winsock??
Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo
Concordo ...Originariamente inviato da alka
Non saprei, sinceramente. Mi spiego: la complessità è data da molti fattori, e se eviti classi pronte all'uso per presunta difficoltà usando poi una libreria che richiede "salti mortali" per essere impiegata correttamente, soprattutto nei PC di terzi, credo che in tal caso i canoni per cui si presume che una sia più complessa di un'altra debbano essere rivisti.Originariamente inviato da Napster
raga sbaglio o le socket sono molto ma molto + difficila da usare delle winsock??
Ovviamente, questa è solo la mia opinione, nulla di più (e già penso di essere andato un po' offtopic in questi termini, in quanto la discussione verte sul deploy della libreria e non sull'opportunità di usarla o meno, e in questo caso ho già battuto troppo il chiodo, in quanto la scelta finale è ovviamente tua).
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
sto utilizzando le System.Net.Sockets.TcpClient, x ora è andato bene, ho imparato a connettermi, disconnettermi e a mandare stringhe, una cosa sola vorrei sapere, esiste un evento OnDataArrival e se no cm poterlo creare??
A questo punto, se devi affrontare una trattazione completa delle classi del namespace System.Net.Sockets, apri una nuova discussione, in quanto questa non c'entra più una cippa.Originariamente inviato da Napster
sto utilizzando le System.Net.Sockets.TcpClient, x ora è andato bene, ho imparato a connettermi, disconnettermi e a mandare stringhe, una cosa sola vorrei sapere, esiste un evento OnDataArrival e se no cm poterlo creare??![]()
MARCO BREVEGLIERI
raga ho trovato una dll ke usa le socket però ke è uguale al winsock....
Reperibile Qui!
casomai testatela e ditemi come vi và![]()
![]()