Originariamente inviato da andrea.paiola
ma il pc è carrozzato?
perchè ti posso anche dire DOOM 3 ma se non gira...
Pentium D 915 Dual core scheda grafica geforce 7300LE
Originariamente inviato da andrea.paiola
ma il pc è carrozzato?
perchè ti posso anche dire DOOM 3 ma se non gira...
Pentium D 915 Dual core scheda grafica geforce 7300LE
windows?
guarda io non sono aggiornatissimo, ma Doom 3 oppure Half-Life 2 dovrebbero farlo felice
sennò ci sono i soliti Quake![]()
yes...Originariamente inviato da andrea.paiola
windows?
guarda io non sono aggiornatissimo, ma Doom 3 oppure Half-Life 2 dovrebbero farlo felice
sennò ci sono i soliti Quake![]()
un buon sito dove leggere recensioni e che dia voti?
grazie mille
rpg Oblivion non si discute cmq preparati da assuefazione cmq uscirà tra poco Neverwinter night 2
FPS per me il meglio per ora è ancora F.E.A.R.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
mmm boh... magari prendi le riviste in edicola o leggi i relativi siti...Originariamente inviato da Carletto90
yes...
un buon sito dove leggere recensioni e che dia voti?
grazie mille
Giochi per il mio computer è tra le riviste più diffuse
http://gamesradar.futuregamer.it/def...bsectionid=154
oblivion a neverwinternight non gli lega nemmeno le scarpe... tutta grafica e niente arrosto.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
TES 4everOriginariamente inviato da seifer is back
oblivion a neverwinternight non gli lega nemmeno le scarpe... tutta grafica e niente arrosto.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ma nevervinter night è in italiano?
Il pc deve essere molto carrozzato?
Come sparatutto, soprattutto on-line, trovo che UneralTournament sia ancora il più meglio.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Tremulous l'hai provato?Originariamente inviato da 7keys
Come sparatutto, soprattutto on-line, trovo che UneralTournament sia ancora il più meglio.