Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Leggendo quà e là... c'è anche una stretta correlazione tra intolleranza e cefalea
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da the_hi†cher
    e allora non è il latte, più probabile che sia il caffè (o lo zucchero)
    No..caffè e zucchero da soli non mi fanno nulla....
    Cappuccino... o bicchiere di latte sì

Ci sono molti tipi di intolleranze.
    Se dici così potrebbe essere intoleranza da saturazione, ovvero il tuo corpo è saturo di qualcosa che nel latte nn riesci a digerire/smaltire .
    In seguito a problemi epatici, sono molte le intolleranze che possono insorgere. Anche quella al latte,che già di suo nn è proprio un alimento "digeribile". I sintomi possono essere immediati come no, quindi devi innanzitutto assicurarti chesia il latte a provocarti quella reazione, dopodichè prova prima di eliminarlo dalla tua alimentazione ad usare del latte ad "alta digeribilità",lo Zymil per esempio, usato anche da chi soffre di gravi disturb dovuti dalle proteine del latte.
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

Originariamente inviato da badcat
    prendi il caffè senza latte. Come ti ho detto assunti insieme rendono la cosa molto più difficile da digerire.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da Corinna
    Io sono intollerante al latte ma i sintomi sono nausea, digestione eterna, vomito, diarrea, crampi addominali. E sì, "agisce" abbastanza in fretta ma dura parecchio.

Misurati la pressione
    Pressione come sempre....

80/120

Ecco, io non digerisco più manco lo Zymil o il latte Accadì, menomale che dovrebbe essere senza lattosio

Pressione come sempre....

80/120
    vai dal medico
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Originariamente inviato da lufo5
    prendi il caffè senza latte. Come ti ho detto assunti insieme rendono la cosa molto più difficile da digerire.
    Sì ok...cmq è il latte!
    Ma non è una questione di digeribilità... è proprio come se mi "intossicasse"

Vuoi vedere che la moglie ha scoperto la mia polizza sulla vita?

Originariamente inviato da adalon78
    Ci sono molti tipi di intolleranze.
    Se dici così potrebbe essere intoleranza da saturazione, ovvero il tuo corpo è saturo di qualcosa che nel latte nn riesci a digerire/smaltire .
    In seguito a problemi epatici, sono molte le intolleranze che possono insorgere. Anche quella al latte,che già di suo nn è proprio un alimento "digeribile". I sintomi possono essere immediati come no, quindi devi innanzitutto assicurarti chesia il latte a provocarti quella reazione, dopodichè prova prima di eliminarlo dalla tua alimentazione ad usare del latte ad "alta digeribilità",lo Zymil per esempio, usato anche da chi soffre di gravi disturb dovuti dalle proteine del latte.
    Quello ad "alta digeribilità" fa lo stesso effetto

il consiglio è ovviamente fare i test allergologici, anche se devi tenere conto che quelli per le allergie alimentari "latenti" non hanno grandi fondamenti scientifici, ho visto gente arrivare ad un passo dalla morte per inedia perchè era allergica a qualsiasi sostanza commestibile
    questo articolo pare darti ragione
    http://eurosalus.lycos.it/intolleranze_php3.html
    Altre forme di patologia correlabile alle ipersensibilità alimentari sono le forme infiammatorie come la cefalea e l'emicrania (spesso alla base c'è una ipersensibilità al latte e ai suoi derivati)
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio