Ascoltateli se soffrite di stitichezza.Originariamente inviato da Angioletto
non ascoltare mai gli Inside, fanno cagare![]()
![]()
![]()
Ascoltateli se soffrite di stitichezza.Originariamente inviato da Angioletto
non ascoltare mai gli Inside, fanno cagare![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Ascoltateli se soffrite di stitichezza.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E cosa usiamo allora?Originariamente inviato da Gren
Non usate più il termine jazz, che a mccoy tyner gli fischiano le orecchie a ogni parola. Please!![]()
![]()
![]()
Cago sui rovi della vita!
Originariamente inviato da Zulkifar2
E cosa usiamo allora?![]()
Sono influenze jazz....non dare retta a gren, è un purista, e come tutti i puristi, sulla musica ha dei paraocchi larghi come le orecchie di dumbo
Gren![]()
![]()
![]()
Atheist, cynic e meshuggah li conosco già un gran bene![]()
@Gren, concordo, il cantato non piace nemmeno a me, non ci sta. Dal vivo men che meno...
Io cmq ammetto di aver detto jazz per ignoranza. Provo ad ascoltare qlc di quei due artisti che hai nominato, grazie![]()
Mah... Devi dare un nome per forza?Originariamente inviato da Zulkifar2
E cosa usiamo allora?![]()
Ti ritroverai a definire jazzista mich mitchell, per dire. Ma se assumiamo che mitch michell sia jazzista, elvin jones che cos'è? Petrucci è un jazzista? Larry Carlton? Michael brecker?
Sai cosa penso? Personalmente, non ti so spiegare cosa è il jazz. Il jazzista, però, lo riconosci lontano un miliardo di chilometri. Non è meglio o peggio, è un jazzista. É un approcio differente. Forse le vedo solo io, queste cose, perchè sono un po' allucinato.
Se un jazzista suona in un disco pop, lo riconosci. Se uno che non è un jazzista suona jazz, lo riconosci subito, per quanto bene possa farlo.
Due nomi? Holdsworth non sarà mai un jazzista. Patitucci sarà jazz qualunque cosa faccia nella vita. Questo -specifico a scanso di ogni tipo di equivoco possibile- solo per le mie orecchie e la mia visione (più oltranzista, che ristretta) della musica e della vita.![]()
Se non ti piace il cantato togli pure i Dillinger Escape Plan e di sicuro i Sikth.
Ti rimangono solo i Trevor Dunn Trio Convulsant per quanto riguarda il mio consiglio, che sono molto più jazz che metal.
![]()
Cago sui rovi della vita!
Io ho le orecchie di dumbo, ma non i paraocchi. Questo proprio no. Sono un oltranzista del ca**o, come detto sopra, ma è molto diverso dal "non vedere le cose". E concedimi di sapere di avere gli occhi molto aperti, nella vita. Ma molto. Ho un carattere di me**a, delle idee a dir poco estreme, ma i paraocchi proprio no, soprattutto con la musica.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Sono influenze jazz....non dare retta a gren, è un purista, e come tutti i puristi, sulla musica ha dei paraocchi larghi come le orecchie di dumbo
Gren![]()
![]()
![]()
![]()
Non è che il cantato in sè non mi piaccia, ma su quel tipo di musica. Magari quelli che mi hai segnalato riesco ad ascoltarli, grazie anche a teOriginariamente inviato da Zulkifar2
Se non ti piace il cantato togli pure i Dillinger Escape Plan e di sicuro i Sikth.
Ti rimangono solo i Trevor Dunn Trio Convulsant per quanto riguarda il mio consiglio, che sono molto più jazz che metal.
![]()
![]()