Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 68

Discussione: Jazz e metal

Originariamente inviato da Angioletto
    non ascoltare mai gli Inside, fanno cagare
    Ascoltateli se soffrite di stitichezza.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Ascoltateli se soffrite di stitichezza.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

don caballero

Originariamente inviato da Gren
    Non usate più il termine jazz, che a mccoy tyner gli fischiano le orecchie a ogni parola. Please!
    E cosa usiamo allora?
    Cago sui rovi della vita!

Originariamente inviato da Zulkifar2
    E cosa usiamo allora?

Sono influenze jazz....non dare retta a gren, è un purista, e come tutti i puristi, sulla musica ha dei paraocchi larghi come le orecchie di dumbo

Gren

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Atheist, cynic e meshuggah li conosco già un gran bene

@Gren, concordo, il cantato non piace nemmeno a me, non ci sta. Dal vivo men che meno...
    Io cmq ammetto di aver detto jazz per ignoranza. Provo ad ascoltare qlc di quei due artisti che hai nominato, grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    E cosa usiamo allora?
    Mah... Devi dare un nome per forza?
    Ti ritroverai a definire jazzista mich mitchell, per dire. Ma se assumiamo che mitch michell sia jazzista, elvin jones che cos'è? Petrucci è un jazzista? Larry Carlton? Michael brecker?
    Sai cosa penso? Personalmente, non ti so spiegare cosa è il jazz. Il jazzista, però, lo riconosci lontano un miliardo di chilometri. Non è meglio o peggio, è un jazzista. É un approcio differente. Forse le vedo solo io, queste cose, perchè sono un po' allucinato.
    Se un jazzista suona in un disco pop, lo riconosci. Se uno che non è un jazzista suona jazz, lo riconosci subito, per quanto bene possa farlo.
    Due nomi? Holdsworth non sarà mai un jazzista. Patitucci sarà jazz qualunque cosa faccia nella vita. Questo -specifico a scanso di ogni tipo di equivoco possibile- solo per le mie orecchie e la mia visione (più oltranzista, che ristretta) della musica e della vita.

Se non ti piace il cantato togli pure i Dillinger Escape Plan e di sicuro i Sikth.
    Ti rimangono solo i Trevor Dunn Trio Convulsant per quanto riguarda il mio consiglio, che sono molto più jazz che metal.

Cago sui rovi della vita!

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Sono influenze jazz....non dare retta a gren, è un purista, e come tutti i puristi, sulla musica ha dei paraocchi larghi come le orecchie di dumbo

Gren
    Io ho le orecchie di dumbo, ma non i paraocchi. Questo proprio no. Sono un oltranzista del ca**o, come detto sopra, ma è molto diverso dal "non vedere le cose". E concedimi di sapere di avere gli occhi molto aperti, nella vita. Ma molto. Ho un carattere di me**a, delle idee a dir poco estreme, ma i paraocchi proprio no, soprattutto con la musica.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Se non ti piace il cantato togli pure i Dillinger Escape Plan e di sicuro i Sikth.
    Ti rimangono solo i Trevor Dunn Trio Convulsant per quanto riguarda il mio consiglio, che sono molto più jazz che metal.

Non è che il cantato in sè non mi piaccia, ma su quel tipo di musica. Magari quelli che mi hai segnalato riesco ad ascoltarli, grazie anche a te

Permessi di invio