ho scritto questa mattina a google per segnalare il problema. aspetto risposta
ho scritto questa mattina a google per segnalare il problema. aspetto risposta
w la topa
Sarò scemo, ma io questo banner Sony non l'ho mai visto. Per curiosità, dove dovrebbe essere?
alla fine della pagina, appena prima del footerOriginariamente inviato da Ferro9
Sarò scemo, ma io questo banner Sony non l'ho mai visto. Per curiosità, dove dovrebbe essere?
non sei scemo, solo troppo pigro per scrollare fino in fondo![]()
Originariamente inviato da Petro_suse91
alla fine della pagina, appena prima del footer
non sei scemo, solo troppo pigro per scrollare fino in fondo![]()
pigro sono pigro, e forse anche un po' scemo, ma per adesso non riesco a vedere che un banner testuale di 728x90 con quattro annunci.
Sono sicuro che se mi si fosse presentato l'avrei notato, anche perchè da qualche settimana sto studiando un po' i banner grafici di AdSense sui vari siti, visto che sembra che su alcuni appaiano praticamente di continuo, su altri (anche sui miei...) quasi mai.
Sì
Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.0; it; rv:1.8.0.7) Gecko/20060909 Firefox/1.5.0.7
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
aggiungo che dovrebbe essere del formato "video" e non semplice banner grafico, da qui le ragioni del rallentamento, e di un tempo di latenza prima che divenga cliccabile.Originariamente inviato da and4linux
Io li clicco anche con IE 6 - winxp pro
Originariamente inviato da PiccoloElfo2
aggiungo che dovrebbe essere del formato "video" e non semplice banner grafico, da qui le ragioni del rallentamento, e di un tempo di latenza prima che divenga cliccabile.
1280x1024