Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 56
    Originariamente inviato da saibal
    ci tengo a precisare che io non c'entro nulla eh! non l'ho bannato, non l'ho sodomizzato e non l'ho costretto a cambiare nick

Non č vero e lo sai.
    Stamattina mi hai fatto popō sullo zerbino e io ho ceduto a quest'ultima indimidazione di stampo moderatorio.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

non l'ho sodomizzato
    Non gli vuoi pių bene?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato gių tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lė che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

ci tengo a precisare che io non c'entro nulla eh! non l'ho bannato, non l'ho sodomizzato e non l'ho costretto a cambiare nick

Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

azz, allora doppio nick...devi bananargliene uno
    Pių la si cerca e pių si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Io sono rincoglionita: ho letto il post di apertura, e ho pensato: ma chi č questo che come avatar usa una foto di Bubu?

Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    Io sono rincoglionita: ho letto il post di apertura, e ho pensato: ma chi č questo che come avatar usa una foto di Bubu?

Ti sembra bubu, in realta' e' Frank Zappa
    foto

Originariamente inviato da taddeus
    azz, allora doppio nick...devi bananargliene uno
    Non c'č bisogno. BubuKing prima di andarsene dal mio corpo, ha cambiato indirizzo email e pasauord e ora nessuno sa quali siano.

BubuKing c'č.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da alda

ah č Bubu? io ero indeciso tra Frank Zappa e Johnny Depp

Originariamente inviato da FranŠesco
    ... BubuKing prima di andarsene dal mio corpo, ha cambiato indirizzo email e pasauord e ora nessuno sa quali siano.

...
    Bischero
    foto

Originariamente inviato da chemako
    ah č Bubu? io ero indeciso tra Frank Zappa e Johnny Depp

Sė, e visto che ci siamo mettiamo anche Sandro Giacobbe

Permessi di invio