Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Re: Re: Re: il guardaroba..minaccia alla stabilita' mentale o fonte di gioia?

Originariamente inviato da need4speed
    ho cercato uno di quei maglioni per due mesi.
    e va tranquillo che quando ci saranno 46 gradi salterà fuori
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

hai i maglioni estivi? :master:
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da bakuryu
    hai i maglioni estivi? :master:
    cotone??

francoso > in realta' servirebbe per le trapunte e trapuntoni..solo che appena togli il tappo e l'aria per differenza di pressione rientra..sei rovinato, un effetto Laocoonte stupendo, c'e' gente che la stanno cercando ancora da anni

Utente bannato
    Originariamente inviato da Fran©esco
    .
    che cazzo...

cotone??

francoso > in realta' servirebbe per le trapunte e trapuntoni..solo che appena togli il tappo e l'aria per differenza di pressione rientra..sei rovinato, un effetto Laocoonte stupendo, c'e' gente che la stanno cercando ancora da anni

Appunto, per questo ridevo Mi immaginavo il disastro nucleare al momento di riaprire il tutto
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Mai successo :master:
    Deve essere la mia essenza maschile. Se compro qualcosa, in ambito vestiario, o devo andare a un matrimonio, o qualche capo si è danneggiato e devo sostituirlo con uno equivalente.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Originariamente inviato da carlos primero
    Mai successo :master:
    Deve essere la mia essenza maschile. Se compro qualcosa, in ambito vestiario, o devo andare a un matrimonio, o qualche capo si è danneggiato e devo sostituirlo con uno equivalente.
    *scrib scrib*

mi capita spesso

ho tanta roba che non sapevo di avere, e che non ho mai messo... dovrei compilare un foglio excel ogni volta che compro qualcosa e vestirmi consultandolo

Utente bannato
    ultimamente mi sento molto da giacca e camicia

bah
    sarà il periodo

*scrib scrib*
    Oh, intendiamoci, se vedo qualcosa che mi piace, passando davanti a una vetrina, entro e me la compro; ma devono verificarsi alcune circostanze:
    - deve essere periodo di saldi
    - devo avere appena preso lo stipendio
    - devo essere in attivo in banca
    - deve costare meno di venti euro.

Praticamente una volta ogni cinque anni

Mi hai fatto ricordare che ho dovuto buttare il golfino aperto nero perché arrivato alla frutta, e non ancora sostituito perché non c'è niente che mi piace o che mi posso permettere, in giro
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio