Originariamente inviato da taddeus
Non ci giurerei, da quando dicevo cosi' i miei occhi hanno avuto parecchie, ulteriori, sofferenze...
Non farò master.
Non voglio restare nell'università.
-> non studierò più
Devo imparare qualcosa per il lavoro? Me lo leggo in spiaggia, o a casa con la musica in sottofondo, con una birra.
E' finito il tempo dello studio tosto, su questo non ci piove.
Ah, ho dimenticato Motociclismo ed il calendario di Max; forse allora non è finito.
La facoltà è SMFN.

.
Rispondi quotando
.
