dipende dal rapporto che hai col capo e dalla situazione... tendenzialmente permesso per motivi personali e stop
dipende dal rapporto che hai col capo e dalla situazione... tendenzialmente permesso per motivi personali e stop
sei come costantino insomma... che invidia..Originariamente inviato da dokk
E invece sono solo bello e possibile.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
hai confessato comodamente seduto, vero?Originariamente inviato da 13manuel84
io quando son dovuto andare ad un colloquio gli ho detto la verità![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Gli direi la verità anche io .... pero poi se il nuovo lavoro non mi andasse bene (anche perché è in un' altra città) non vorrei essere guardato male ....
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
Fai bene a provarlaOriginariamente inviato da seifer is back
sei come costantino insomma... che invidia..![]()
![]()
Originariamente inviato da wsim
hai confessato comodamente seduto, vero?
http://www.exibart.com/foto/39952.jpg
no stavo in piedi pronto a scappare a seconda della reazione che avrebbe avuto![]()
ora mi inventerei anche io una scusa, ma prima i rapporti erano diversi...e al ritorno mi chiese anche come era andata
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
naaaaaaaaa permesso personale e stopOriginariamente inviato da ivy_76
Gli direi la verità anche io .... pero poi se il nuovo lavoro non mi andasse bene (anche perché è in un' altra città) non vorrei essere guardato male ....
Questo mi sembra logico a prescindere dal tipo di rapporto.Originariamente inviato da 13manuel84
no stavo in piedi pronto a scappare a seconda della reazione che avrebbe avuto![]()
ora mi inventerei anche io una scusa, ma prima i rapporti erano diversi...e al ritorno mi chiese anche come era andata
In ogni caso va assolutamente evitato, a meno che il tuo contratto stia per scadere e non c'è possibilità di rinnovo.
A meno che tu non voglia giocare al rialzo, ma si tratta di un azzardo piuttosto rischioso...
Guarda AFER, mi hanno fatto un contratto di un anno dal 01/01/2005 -> 01/01/2006 poi me lo hanno prolungato fino a che il progetto non è finito però io a fine anno me ne vorrei andare comunque !
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco? ok?
Aloha....
Andrea