c'è chi pagherebbe per avere almeno 10 cm
c'è chi pagherebbe per avere almeno 10 cm
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
e` meglio non farlo sapere in giro altrimenti vorrano il mio di pene![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
ma io non conoscevo il rigetto psicologico... cos'è? non gli piaceva? gli hanno detto che non può mica provarsene 10
In Cina, credoOriginariamente inviato da baldr
eppoi in che stato lo hanno misurato quel pene? :master:![]()
Originariamente inviato da Federiconet
In Cina, credo![]()
![]()
Addirittura?Originariamente inviato da annina79
[IMG*]http://www.entristecernaescuridao.blogger.com.br/suicidio%20zenpor.jpg[/IMG]![]()
Originariamente inviato da Federiconet
In Cina, credo![]()
![]()
non credo sia facilissimo avere addosso un pezzo di qualcun altro: credo si debba scendere a patti con l'idea e forse non tutti ci riesconoOriginariamente inviato da DragonFire
ma io non conoscevo il rigetto psicologico... cos'è? non gli piaceva? gli hanno detto che non può mica provarsene 10![]()
mi sa che la medicina non sia ancora riuscita a ricostruire le terminazioni nervose, ma potrei essere smentito da qualcuno più titolatoOriginariamente inviato da rebelia
non credo sia facilissimo avere addosso un pezzo di qualcun altro: credo si debba scendere a patti con l'idea e forse non tutti ci riescono![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
beh diciamo che dipende da quanto pesa l'idea.Originariamente inviato da rebelia
non credo sia facilissimo avere addosso un pezzo di qualcun altro: credo si debba scendere a patti con l'idea e forse non tutti ci riescono![]()
![]()
no apparte gli scherzi è interesante la cosa, teoricamente è come se il sesso lo facesse qualcun'altro e non tu.
Cioè sei te ad essere li, e sei tu a provare quelle sensazioni(sempre che in effetti quelle sensazioni si provino dopo tale operazione.. non saprei) però non è una parte del tuo corpo.
cioè lo è diventata, ma non è tua.