Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Capisco la tua depressione nel provare i CSS e scontrarti con le loro regole. Credo che capiti a tutti all'inizio. Ma con un po' di pazienza ti togli tante di quelle soddisfazioni che forse te ne sei fatto solo una pallida idea.

Prova a guardare questa discussione cui ho partecipato questa mattina:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1031369
    Trovi l'esempio con le tabelle, e la mia proposta CSS. Ovviamente è una cosa embrionale, sicuramente con errori (l'ho fatta di corsa prima di iniziare a lavorare) ma potrebbe darti un''idea delle possibilità.
    Maurizio

"se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Nicolablu
    si.. rimane il fatto che io il mio non riesco a farlo .. senza contare dell'illogicità di certe cose. Ci fosse una regola generale che le descrive capirei .. ma come cavolo è possibile che la stessa cosa si veda in 2 modi diversi a seconda del browser? e ancora .. xkè se io metto 100% height mi fa quello che vuole lui ? e quando dico ad una tebella 100% height fa quello che voglio io ?!
    guarda, io ho cominciato da poco a usare i css, e sono estremamente comodi.

I problemi che riscontri tu (come tutti) non sono un problema di base dei css, ma dell'interpretazione che il singolo browser fa del codice css. Se costruisci un sito, dovresti usare FF come primo browser (visto che interpreta meglio i css rispetto a IE) e poi guardare su IE cosa non funziona.

giusto, pierofix?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio