TG1: saibal si dimette da moderatore del forum di HTML, al suo posto Guido RossiOriginariamente inviato da saibal
al suo posto: Guido Rossi![]()
TG1: saibal si dimette da moderatore del forum di HTML, al suo posto Guido RossiOriginariamente inviato da saibal
al suo posto: Guido Rossi![]()
Si parla del vice, Gamberale.
Ora che devi scirvere le regole uno come Rivera va bene come immagine ma poi ci vuole uno che le regole le sappia scrivere, per questo era stato chiamato Rossi e ora si parla di Gamberale (o Borrelli anche). In alternativa puoi mettere uno solo di rappresentanza e poi un consulente che faccia il vero lavoro.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
In realtà leggendo bene i giornali la situazione è peggiore.
Si pensava si dimettesse solo Rossi e tra i suoi vice (Albertini, Nicoletti e gamberale) si pescasse il nuovo commissario. In realtà ieri hanno consegnato la bozza di riforma che il Coni dovrebbe far seguire a chi scriverà le nuove regole, ma si sono tutti dimessi per protesta perchè mancherebbe una vera volontà di riforma.
Quindi tutto in alto mare, tra i giuristi rimane Coccia, professore di diritto sportivo, membro del Tas del Cio, che già stava collaborando con Rossi e ha scritto una parte delle regole
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
per come la vedo io ci vorrebbe proprio uno che con il calcio non c'ha mai avuto a che fare.
aspettiamo di vedere chi sarà il sostituto.Originariamente inviato da trinityck
Oh, così quei quattro dementi smetteranno di parlare di cupola interista![]()
secondo me tronchetti provera
![]()
non colpa di nessuno se il "conflitto" lo vedevano tutti tranne lui e gli interisti che lo hanno sempre difeso (come mai poi?) a spada tratta....Originariamente inviato da trinityck
Nella nottata la decisione del commissario Figc e di tutto il suo staff , dopo un colloquio di 40 minuti con Petrucci. Avevano chiesto tempo fino a fine ottobre, ma il Coni li aveva congedati
Oh, così quei quattro dementi smetteranno di parlare di cupola interista![]()
![]()
è stata fatta la cosa giusta.
vi assicuro che in ambiente sportivo si sapeva dal giorno dopo a quello in cui è andato in telecom mi stupisce che i giornali non l'abbiano detto...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
ma se lui aveva rivendicato le due cariche come compatibili?Originariamente inviato da gioggio
vi assicuro che in ambiente sportivo si sapeva dal giorno dopo a quello in cui è andato in telecom mi stupisce che i giornali non l'abbiano detto...
che c'entra questo con quello che ho detto io?Originariamente inviato da aeterna
ma se lui aveva rivendicato le due cariche come compatibili?![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Originariamente inviato da gioggio
che c'entra questo con quello che ho detto io?![]()
non hai detto che si sapeva subito che si sarebbe dimesso ?![]()