...ovviamente senza mine:
![]()
![]()
oppure ti decidi a recintare, che è meglio!![]()
...ovviamente senza mine:
![]()
![]()
oppure ti decidi a recintare, che è meglio!![]()
Io propongo un altro cartello: "Polli OGM".
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Originariamente inviato da vificunero
Io propongo un altro cartello: "Polli OGM".
oppure
"attenti al carnauser"
"servizio sanitario nazionale - zona sottoposta a quarantena"
"zona militare - non oltepassare - si spara a vista"
tu guardi troppa tivùOriginariamente inviato da jsmoran
Se ti denunciano li ammazzi e dai i cadaveri in pasto ai maiali. Ma ti devo spiegare tutto io?![]()
![]()
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
metti delle oche, starnazzano di brutto quando c'è un'intruso e fanno la guardia meglio di un cane.
RAum Und Licht
perchè scusa??Originariamente inviato da RombodiSuono
- è vietato mettere trappole perchè se qualcuno si fa male ti può denunciare.
un bel po' di cartelli con scritto "proprietà privata divieto di accesso" sulle recinzioni esterne e poi una trentina di tagliole sparse per il fondo e accuratamente nascoste...
e nn sto scherzando
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il ladro entra, mette un piede nella tagliola, non riesce più a toglierlo, dopo tre ore muore dissanguato... la mattina seguente vai al campetto e lo trovi. che fai ora?Originariamente inviato da hfish
perchè scusa??
un bel po' di cartelli con scritto "proprietà privata divieto di accesso" sulle recinzioni esterne e poi una trentina di tagliole sparse per il fondo e accuratamente nascoste...
e nn sto scherzando
RAum Und Licht
lo denuncio per violazione di proprietà privata e chiamo i netturbini
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da raul
il ladro entra, mette un piede nella tagliola, non riesce più a toglierlo, dopo tre ore muore dissanguato... la mattina seguente vai al campetto e lo trovi. che fai ora?Originariamente inviato da jsmoran
Se ti denunciano li ammazzi e dai i cadaveri in pasto ai maiali. Ma ti devo spiegare tutto io?![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
sì bravo. poi vai al saloon e ti ingolli due uischini.Originariamente inviato da hfish
lo denuncio per violazione di proprietà privata e chiamo i netturbini
RAum Und Licht