adoro puzzare, e vedere le altre persone che mi guadano disgustate... purtroppo, anche le muffe hanno il loro olivello di sopportazione e dopo masismo due mesi, abbandonano il mio corpo.
adoro puzzare, e vedere le altre persone che mi guadano disgustate... purtroppo, anche le muffe hanno il loro olivello di sopportazione e dopo masismo due mesi, abbandonano il mio corpo.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Qua a lavoro c'è un uomo che profuma come 10 meretrici. Un po' di profumino che si sente da molto vicino andrebbe benissimo, ma cazzarola, così no.
Posso solo dirti che se mi devo mettere il profumo è per qualche grande occasione, non lo metto mai "per uscire di casa e andare a lavorare" ad esempio.Originariamente inviato da carlos primero
Ecco, forse per i maschietti è diverso: tutti mi parlate dl rapporto che avete con la profumazione femminile, dando per scontato, forse, che per un uomo sia sconveniente profumarsi?
Insomma il profumo, almeno io non so gli altri uomini, lo collego ad un certo fattore di eleganza e non ad una cosa di tutti i giorni![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
hai ragione zamm: l'omme addà puzzà!Originariamente inviato da ZaMM
Qua a lavoro c'è un uomo che profuma come 10 meretrici. Un po' di profumino che si sente da molto vicino andrebbe benissimo, ma cazzarola, così no.
Ieri me ne è passato accanto uno sul marciapiede e a momenti rimetto il pasto della sera prima. Giuro. Ho tossito per dei minuti. Il mio olfatto è un po' sensibile.Originariamente inviato da ZaMM
Qua a lavoro c'è un uomo che profuma come 10 meretrici. Un po' di profumino che si sente da molto vicino andrebbe benissimo, ma cazzarola, così no.![]()
Anche io, come te, uso il classico deo (antitraspirante) e come dopobarba una lozione idratante, entrambi inodori. I profumi forti mi nauseano immediatamente. Soprattutto qui in ufficio c'è una collega che va in overdose. La mattina si immerge nel suo profumo e poco ci manca che noi colleghi facciamo la fila per andare a vomitare al cesso.Originariamente inviato da carlos primero
Scene di panico e delirio nel mio ufficio; il bello è faccio tutto da sola, tanto per cambiare.
Dunque. Non sono un'amante dei profumi. Uso il de-odorante, quello che non ha un profumo suo (e che coeretemente non cade quindi in una simpatica contraddizione in termini), al massimo sopporto l'odore di alcune creme idratanti, il profumo rigorosamente mai d'estate e comunque in tutta la vita ne ho acquistato e fatto uso solo di una marca, per cui oramai mi è entrato nel cervello e non ci faccio più caso.
Non so come mi sia venuto in mente stamattina, mi spruzzo prima di uscire di casa un po' di profumo di una boccettina che devono avermi regalato non so più in quale profumeria.
Ora sono tre ore che a scadenza regolare scatto su e mi chiedo "Di chi è quest'odore? Ma chi c'è stato nel mio ufficio?" e ricomincio a lavorare ricordando che sono io; dopo venti minuti "Chi è entrato?, chi c'è?, chi lo porta questo prof...ah, sono io", e mi rimetto a lavorare; dopo un poco "ma chi è passato e ha lasciato questa scia di...argh". Non so più se ridere o piangere.
Che rapporto avete con le deodorazioni artificiali?![]()
No, decisamente non sono una persona amante della scia "olezzante"
Mi ricordo che quando andavo a scuola, classe di tutti maschi, ce ne accorgevamo subito se qualche ragazza (mentre eravamo in laboratorio o in palestra o mbho) entrava in classe nostra perchè lasciavano le scie di profumoOriginariamente inviato da ZaMM
Li se ti profumavi ti guardavano con occhio storto, ed in effetti tutti maschi che cavolo ti profumi a fare?![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Mah, dipende anche da cosa fai: al maestro consulting, che si deve imbellettare con giacca, cravatta e faccia di tolla, non guasterà un po' di profumo. Per l'idraulico e il manovale è uno strumento decisamente superfluo.Originariamente inviato da Neptune
Posso solo dirti che se mi devo mettere il profumo è per qualche grande occasione, non lo metto mai "per uscire di casa e andare a lavorare" ad esempio.
Insomma il profumo, almeno io non so gli altri uomini, lo collego ad un certo fattore di eleganza e non ad una cosa di tutti i giorni![]()
![]()
Sono una specie di segugio anch'io, non solo con l'olfatto sviluppato, ma con una memoria olfattiva prodigiosa.Originariamente inviato da Gren
Sì.
Sì.
L'ho detto, del cane da tartufi, no?
Io ho sempre usato solo obsession, fin da quando ero liceale. Ultimamente, però, mi capita sovente di non metterlo. In effetti sono un po' decaduto, come qualità dei prodotti, ma per entrare in profumeria devi staccare gli assegni, ormai.![]()
E alle commesse delle profumerie manca solo il passamontagna.Mi potevo affezionare a un misero deodorante spray Malizia da tre euro e settanta? No! Lightblue di Dolce e Gabbana, mi doveva piacere, con tutto quello che comporta.
A me personalmente l'uomo profumato (non che ci si faccia il bagno dentro) piace; non la vedo come una prerogativa femminile.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Ma si anche perchè credo che il profumo sia una cosa da "intimità" quando la propria ragazza ti bacia e avvicinandosi al tuo collo escalama "oh che buon profumo"Originariamente inviato da Doomy
No, decisamente non sono una persona amante della scia "olezzante"
![]()