In genere 15-20 centesimi in più.Originariamente inviato da Neptune
Questa V-Power? scommetto che costa anche un occhio della testa vero?![]()
In genere 15-20 centesimi in più.Originariamente inviato da Neptune
Rende rende, e forse alla fine e' pure piu' economica (in scala), il punto e' che costa troppo e gia' consumo un fottio, magari alla fine spendo di piu', pero' intanto mi sento meglio se in quel momento ne caccio meno.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
La rossa ha il PIOMBO!!!!Originariamente inviato da Neptune
E in che modo va meglio?![]()
Ad esempio da quello che sapevo io la benzina rossa aveva un maggior numero di ottani che inquinavano di più però rendevao di più (e sullo scooterino si sentiva tutta la differenza).
La verde e la V-Power NO!!!!
In che modo va meglio? Dipende da auto ad auto... solitamente salgono di giri più velocemente, aumentando, seppur di pochissimo, le prestazioni.
Certe auto (vedi Honda S2000) al banco rulli forniscono la potenza indicata (240 Cv) solo con benzina a 99-100 ottani, con quelle "normali" si perde una 10 o più di cv
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Non c'entra NIENTE con la rossaOriginariamente inviato da Neptune
Ok insomma è la semplice rossa a cui hanno cambiato nome per rivenderla legalmente. Questo ed altro solo in italia![]()
Boh..più o meno in Italia costa , ora come ora, 1,50€ al litroOriginariamente inviato da Neptune
Ah ok non c'è bisogno di arrabbiarsi, bastava dire che si sono inventati un'altro modo, al di la del piombo, per aumentare gli ottaniOriginariamente inviato da badcat
La rossa ha il PIOMBO!!!!
La verde e la V-Power NO!!!!
In che modo va meglio? Dipende da auto ad auto... solitamente salgono di giri più velocemente, aumentando, seppur di pochissimo, le prestazioni.
Certe auto (vedi Honda S2000) al banco rulli forniscono la potenza indicata (240 Cv) solo con benzina a 99-100 ottani, con quelle "normali" si perde una 10 o più di cv![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
io l'ho trovata a 1,48xOriginariamente inviato da badcat
Boh..più o meno in Italia costa , ora come ora, 1,50€ al litro
Va bene per auto che abbiano un elevato rapporto di compressione; queste, in presenza di carburante non idoneo, variano l'anticipo mediante sensori di detonazione...riducendo le prestazioni.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
credo che sia conveniente, a questo punto, piu' comprare un flaconcino di additivi STP che fare un pieno di V-PowerOriginariamente inviato da meganoide
io l'ho trovata a 1,48x![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Vogliamo guadagnare potenza in modo più semplice....?Originariamente inviato da taddeus
Va bene per auto che abbiano un elevato rapporto di compressione; queste, in presenza di carburante non idoneo, variano l'anticipo mediante sensori di detonazione...riducendo le prestazioni.
Via il catalizzatore![]()
![]()
Peccato che in Svizzera sia reato penale![]()