amici...quella che sto per scrivere è la storia + pazza del mondo sull'ADSL...è la mia vicenda personale, qualcuno ci potrebbe fare un libro, un film...
è la storia di un giovane di 16 anni che non avrà mai l'ADSL...
tutto iniziò circa 7 mesi fà, quando dopo un mese di 56K decisi di passare all'ADSL per non tenere occupato il telefono di casa e per la velocità...così decido di passare ad Alice Flat...
chiamo il 187 e faccio richiesta, ma il solito operatore parla di Alice Free e dei vantaggi di 3 mesi gratis con modem...e sia fatta Alice Free...aspettiamo il modem che dovrebbe arrivare in 15gg...15 giorni passano e niente, chiamo il 187 e mi dicono di attendere, passano 30 giorni, richiamo e mi ridicono di attendere, dopo aver aspettato circa 40 giorni decido di disdire tutto, l'operatrice dice che ha disdetto tutto, 2 giorni dopo invece chiamo Tiscali per passare all'Adsl Flat dell'operatore sardo, ok, è fatta, adesso sono cliente tiscali, il modem l'ho comprato a parte per risparmiare 5€ mensili...a grande sorpresa dopo 2 giorni dall'attivazione di tiscali, arriva il modem di Alice...ma io lo rimando indietro perchè non voglio stare con Tiscali...
dopo circa 10 giorni chiamo Tiscali per sapere il motivo della mancata attivazione della loro adsl, sorpresa, c'è alice di mezzo e quindi non posso attivare...chiamo il 187 minimo 30 volte e tutte le trenta volte mi dicono che hanno disdetto...Tiscali comunque non mi da l'adsl ma comincia a mandare le bollette...io non ho usufruito di Tiscali quindi non mi sembra giusto pagare le bollette, così...dopo 3 mesi di 56K decido di passare all'adsl flat di alice (visto che l'adsl free già ce l'ho e passare alla flat dovrebbe essere una cazz***), sorpresaaa, questa volta c'è Tiscali di mezzo, chiamo il 133 e mi dicono che io ho la loro adsl ma non posso utilizzarla a causa di Alice, chiamo alice e mi dicono che non posso utilizzare la loro adsl a causa di tiscali, invio il fax di disdetta alla Tiscali ma non si toglie di mezzo, le bollette continuano ad arrivare, tra poco arriveranno anche quelle di Alice Flat, insomma, io pago 2 operatori per un ADSL che non esiste, voglio purificare la mia linea, voglio togliere tutte le offerte presenti sulla mia linea...
come devo fare?

ps:un altra cosa, anche se mi darebbero l'ADSL non potrei navigarci perchè ho disinstallato per sbaglio il modem ethernet dal mio notebook TOSHIBA EQUIUM A 100- 171
se mi passate anche i files di installazione...
autorizzo chiunque a scrivere un libro...