si ma è fredda come un ghiacciolo..Originariamente inviato da carnauser
La necrofilia è sempre amore...non capisco perchè l'assenza della vita debba impedirti di amare una persona...siete dei retrogradi.
si ma è fredda come un ghiacciolo..Originariamente inviato da carnauser
La necrofilia è sempre amore...non capisco perchè l'assenza della vita debba impedirti di amare una persona...siete dei retrogradi.
basta che sia ancora calda. aetè![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mica l'ha presa dall'obitorioOriginariamente inviato da Angioletto
basta che sia ancora calda. aetè![]()
![]()
stava ancora al calduccio, nella bara, infattiOriginariamente inviato da aeterna
mica l'ha presa dall'obitorio![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da aeterna
si ma è fredda come un ghiacciolo..
E quindi ? io non psso amare un'altra persona ?
cioè posso amare uno del mio stesso sesso, ma non posso amare uno che è morto ? cioè allora siete comunisti quando vi fa comodo...
si ma... senza documentazioene fotografica... che cavolo di notizia hai postato?
Dico: almeno due immagini di un bacio! Eccheccavoli!
chissà che dolce...Originariamente inviato da Vincent.Zeno
si ma... senza documentazioene fotografica... che cavolo di notizia hai postato?
Dico: almeno due immagini di un bacio! Eccheccavoli!
Originariamente inviato da carnauser
E quindi ? io non psso amare un'altra persona ?
cioè posso amare uno del mio stesso sesso, ma non posso amare uno che è morto ? cioè allora siete comunisti quando vi fa comodo...
si ma tecnicamente non è possibile.. come fa a funzionarti l'attrezzo?
:rollo:
rigor mortis?Originariamente inviato da aeterna
si ma tecnicamente non è possibile.. come fa a funzionarti l'attrezzo?
:rollo:![]()
volevo dire qualcosa di inteligente, ma non mi ricordo piu :master:
apro una colletta: raccolta soldi per comprare bambola gonfiabile per il simpatico custode di stoccolma...in caso di raccolta cifra considerevole, gli paghiamo una prostituta
![]()