Ti mando lui...Originariamente inviato da miki.
io ogni giorno devo convivere in bagno (alcune volte anche in camera) con 2 o 3 di questi cosi che mi fanno schifo![]()
![]()
Farà un lavoretto veloce e sicuro![]()
![]()
Ti mando lui...Originariamente inviato da miki.
io ogni giorno devo convivere in bagno (alcune volte anche in camera) con 2 o 3 di questi cosi che mi fanno schifo![]()
![]()
Farà un lavoretto veloce e sicuro![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
le ho offerto un caffè ed una sigaretta e adesso è seduta di fronte a me tranquilla e beata. Alla fin fine è una brava mosca, sto pensando di darle un posto di lavoro, magari ha anche figli da mantenere.
Può darsi che sa scrivere un business plan meglio dei miei collaboratori![]()
Originariamente inviato da miki.
![]()
quella è la zanzara maschio... è inoffensiva
lo so che sono maschi, però non è bello far pipì con questi così che ti volano vicinoOriginariamente inviato da Ap0nE
quella è la zanzara maschio... è inoffensiva![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
prendilo come un complimentoOriginariamente inviato da miki.
lo so che sono maschi, però non è bello far pipì con questi così che ti volano vicino![]()
![]()
![]()
mumble quindi secondo il tuo ragionamento, se quando tu fai pipì quei cosi non ti volano vicino, è un'offesa?Originariamente inviato da rebelia
prendilo come un complimento![]()
![]()
![]()
![]()
tu pensa alle mosche tue, per favoreOriginariamente inviato da consulting
mumble quindi secondo il tuo ragionamento, se quando tu fai pipì quei cosi non ti volano vicino, è un'offesa?![]()
![]()
![]()
![]()
il mio ragionamento era figlio del tuo pensiero amoreOriginariamente inviato da rebelia
tu pensa alle mosche tue, per favore![]()
![]()
![]()
a proposito la mia compagna mosca ti manda a salutare, mi ha riferito che vorrebbe appiccicarsi un po' su di te.![]()
Niente da dire è una mosca buongustaia![]()
Originariamente inviato da rebelia
tu pensa alle mosche tue, per favore![]()
![]()
![]()
Dal repertorio "Il peggio di Lufo" ed: 2004/2005Originariamente inviato da consulting
a proposito la mia compagna mosca ti manda a salutare, mi ha riferito che vorrebbe appiccicarsi un po' su di te.![]()
![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]