io ho trovato sempre tecnici competenti, sono gli operatori call center (ma è normale) che sono delle capreOriginariamente inviato da miki.
@nikoèstancoehasonno -> un tecnico competente alla telecom, mmmm, merce rarissima.
io ho trovato sempre tecnici competenti, sono gli operatori call center (ma è normale) che sono delle capreOriginariamente inviato da miki.
@nikoèstancoehasonno -> un tecnico competente alla telecom, mmmm, merce rarissima.
ve la racconto? meglio di no...![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=755243
solo per fare un esempio:Originariamente inviato da aeterna
io ho trovato sempre tecnici competenti, sono gli operatori call center (ma è normale) che sono delle capre
è venuto un tecnico a casa mia (quindi non per telefono o 187), e non ci capiva niente. E' tornato il pomeriggio con il suo supervisore, il quale non ci ha capito niente nemmeno lui. Il problema è stato risolto giorni dopo dalla centrale.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da Fran©esco
La adsl poggia su una borchia che viene usata anche per il telefono analogico?
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cos'è una borchia?![]()
Originariamente inviato da aeterna
fiko, così non hai nemmeno diritto al rimborso, mica scemi![]()
in effetti la cosa assomiglia ad un raggiro in piena regola
Hai presente i metallari? ...Originariamente inviato da marruz
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cos'è una borchia?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ti dico che se hai problemi con la linea e lo hai segnalato con raccomandata, ora devi inoltrare reclamo e chiedere il rimborso specificando che lo richiedi come previsto dall'art. 26 della carta servizi telecom, detto ciò, per ogni giorno di non ripristino ti devono la metà del canone che versi mensilmente, significa che cominceranno a muovere il culoOriginariamente inviato da marruz
premetto che il problema non è tecnico (tutto quello che c'è di tecnico è a monte e si riassume con "la linea adsl non funzia").
il problema riassunto è stato chiarito agli operatori del 187.
gli operatori del 187 ne hanno riconosciuto la natura.
gli operatori del 187, però, non possono far altro che aprire una segnalazione di guasto che dovrebbe venir presa in carico da un tecnico.
ogni due giorni (o giù di lì) la segnalazione viene chiusa: posso monitorare l'andamento sul sito 187.it.
quindi, permanendo il malfunzionamento, richiamo il 187 e lo schema appena detto si ripete.
Di fatto non riesco ad ottenere l'attenzione sufficiente affinché il mio problema sia risolto.
ho sentito altroconsumo che suggerisce fax e raccomandata di reclamo: fatto. Ma per ora nessun feedback.
ieri sera stavo pensando di andare dai carabinieri...![]()
non è che qualcuno di voi sa suggerirmi una soluzione meno... idiota?![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
telecom da contratto è tenuta a risarcirti per ogni giorno di ritardo nella soluzione del guasto (laddove non ci sia causa di forza maggiore), fagli presente anche questo.
purtroppo è la normalitàOriginariamente inviato da marruz
in effetti la cosa assomiglia ad un raggiro in piena regola![]()
Andiamo, lo so che il "chiodo" è ancora appeso nell'armadio.Originariamente inviato da marruz
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cos'è una borchia?![]()
Mi spiace per i tuoi disagi.
Pillola cinematografica: Nel film "i giorni dell'abbandono" la buy è protagonista di un gustosissimo siparietto comico con il customer care di una nota compagnia telefonica.