o la compro, oppure cerco di distrarmi facendo altre cose che tengono la mente impegnataOriginariamente inviato da nillio
Dai, che trucchi mentali usate?
Non è una pulsione aggressiva.
E' un desiderio impellente ed improvviso di possedere qualcosa![]()
o la compro, oppure cerco di distrarmi facendo altre cose che tengono la mente impegnataOriginariamente inviato da nillio
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Un notebook Sony VaioOriginariamente inviato da carnauser
chi ti arrapa ?![]()
Il re è nudo (cit).
humm... l'unica quindi e allontanarseneOriginariamente inviato da nillio
Primo non posso, e secondo non c'è alcunissimo valido motivo atto a spiegare una cosa del genere; per questo mi spaventa, la cosa![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
quei catorci non li prenderei mai.Originariamente inviato da nillio
Un notebook Sony Vaio![]()
Io in questo momento, e mi capita spesso, sto affrontando il desiderio impellente di consumare energie facendo qualcosa di divertente, mi sento che se non esco quasi muoio, però poi penso che sarebbe ancora maggiore la delusione se mi organizzassi per uscire per poi in realtà annoiarmi e non vedere l'ora di tornarmene a casa.Originariamente inviato da nillio
Devo trovare ancora qualcosa che mi entusiasmi.. attualmente ne sono sprovvisto![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
:maLOL:Originariamente inviato da nillio
Un notebook Sony Vaio![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Appunto, non so perchè all'improvviso lo desidero tantoOriginariamente inviato da carnauser
quei catorci non li prenderei mai.![]()
A volte supero le mie aspettative![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da Druzya
:maLOL:![]()
Il re è nudo (cit).
Per me avrei la cura a tal problema, aprire l'home banking ... e piangereOriginariamente inviato da nillio
Appunto, non so perchè all'improvviso lo desidero tanto![]()
A volte supero le mie aspettative![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Piango anche senza, ho buona memoriaOriginariamente inviato da taddeus
Per me avrei la cura a tal problema, aprire l'home banking ... e piangere![]()
![]()
Il re è nudo (cit).