www.distrowatch.com
millemila distribuzioni linux a portata di click![]()
www.distrowatch.com
millemila distribuzioni linux a portata di click![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
lo so ma è un servizio che uso sul macro, non sulle viuzze di 15 cmOriginariamente inviato da taddeus
Le carte del viamichelin sono, spesso, le piu' complete dal punto di vista topografico.
e ro++en?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
[*]www.hattrick.org - Tra i giochi on-line è il più bello e curato, ed il meno impgnativo in termini di tempo. Se vi piace il calcio ovviamente.
quoto il fatto delle bellezza....ma per quanto riguarda al tempo trascorso a giocarci...è un altra storia
www.flickr.com - riduttivo definirlo un archivio di foto o un gestore di gallerie.
mi stal sul cazzo in maniera assurda...tutti che lo usate e continua ad aprire inutili pop up ovunque..mamma che odio
15 cm?? e come fa ad entrarci una macchina?? è troppo piccolo!! :zoolander:Originariamente inviato da COLENZO
lo so ma è un servizio che uso sul macro, non sulle viuzze di 15 cm![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
io conosco alcuni siti che dal punto di vista topagrafico sono superioriOriginariamente inviato da taddeus
Le carte del viamichelin sono, spesso, le piu' complete dal punto di vista topografico.![]()
![]()
iutubbo number one!
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
beh. rispetto a travian e ogame e similia...Originariamente inviato da blarco
quoto il fatto delle bellezza....ma per quanto riguarda al tempo trascorso a giocarci...è un altra storia
comunque se hai un periodo in cui non ti ci puoi dedicare, basta mezz'or ala giorno manco tutti i giorni
altra cosa è quando passi le nottate a cercare l'affare di mercato, o le giornate a cercare di trovar ela tattica migliore per la prossima partitqa..![]()