Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Programma da importare, altro che pupe e secchioni

Originariamente inviato da --LO--
    Non so quanto potrebbe "interessare" l'Italia...se non per farci 4 risate su, fregandosene poi di quello che vuole o vorrebbe trasmettere
    Purtroppo molti non prendono l'obesità per quello che è...quindi alla fine mi sa che sarebbe inutile, ma anzi alimenterebbe molte convinzioni sbagliate che già girano...

Oddio, magari però potrebbe far cambiare un cicinino la mentalità, chi lo sa...
    beh, non credere che in Inghilterra siano fissati col fitness, è la nazione con più bambini obesi dell'europa, e giustamente hanno iniziato a far qualcosa.

Se ad un bambino gli proponi come modello i ballerini di Amici, ovvio che questi continueranno per la loro strada, se invece gli mostri ragazzi che potrebbero essere loro, ci si immedesimano.

Non credo che i bambini sian contenti di essere grassi, ma troppo pigri (e i genitori non aiutano di certo) per cambiare. Bisogna motivarli in qualche modo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    su sky ne stanno mandando uno con 12 persone obese, chi più chi meno, che perdono peso di settimana in settimana e ogni volta viene mandato a casa quello che contribuisce di meno alla propria squadra. ora stanno mandando tipo la puntata 7 o 8, quindi dopo un paio di mesi: sono dimagriti proprio tanto! chissà perché non ne hanno fatto un'edizione italiana, mica costerà molto produrlo

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ma Ian Wright non e' morto?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Ma Ian Wright non e' morto?
    pare di no
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato

Re: Re: Programma da importare, altro che pupe e secchioni

uhm, forse non sono oggettiva...
    a me sembra una scusa per non iscriversi

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Re: Re: Programma da importare, altro che pupe e secchioni

Originariamente inviato da miki.
    beh, non credere che in Inghilterra siano fissati col fitness, è la nazione con più bambini obesi dell'europa, e giustamente hanno iniziato a far qualcosa.

Se ad un bambino gli proponi come modello i ballerini di Amici, ovvio che questi continueranno per la loro strada, se invece gli mostri ragazzi che potrebbero essere loro, ci si immedesimano.

Non credo che i bambini sian contenti di essere grassi, ma troppo pigri (e i genitori non aiutano di certo) per cambiare. Bisogna motivarli in qualche modo.
    e bisogna motivarli con una trasmissione alla quale qui in Italia metteranno sicuramente mano rovinandola nelle sue motvazioni iniziali per portarla ai limiti in modo da fare audience?
    Oh, poi l'ho detto eh, magari invece la prendono bene e non ci combinano su troppi danni, chi lo sa

Originariamente inviato da raiky
    a me sembra una scusa per non iscriversi

se mi fanno arrivare ai 45 chili che bramo mi iscrivo di corsa...anzi facciamo 48 dai che ho l'ossatura abbastanza grossina...

A miki piace un programma dove fanno dimagrire la gente? VVoVe:
    E come se i maschietti del forum volessero vederne uno dove fanno rinoplastiche VVoVe:

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    tsè. Ormai gli uomini che mi interessano son già grandi, non mi interessano i futuri orsi

per un attimo avevo pensato male

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da DeBe99
    A miki piace un programma dove fanno dimagrire la gente? VVoVe:
    E come se i maschietti del forum volessero vederne uno dove fanno rinoplastiche VVoVe:
    una curiosità: perchè proprio rinoplastica?

una curiosità: perchè proprio rinoplastica?
    Perchè ricordavo male e ho sbagliato, quella è al naso
    Intendevo la riduzione del seno come si chiama che ciò un lapsus

Edit: Mastoplastica, ma come cavolo si fa a confondere

Permessi di invio