Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
    Utente bannato L'avatar di Doomy
    Originariamente inviato da xegallo
    bel titolo molto rispettoso il tono per delle persone che indipendetemente da come la pensi sono morte per compiere il loro lavoro, vorrei vedere se quel tono sprezzante l'avresti se un tuo conoscente morisse nel lavoro
    Sicuramente l'1%, o giù di lì, c'è andato x una convinzione reale. Ma, non so, qualcosa mi dice che se invece dei 7000 eurini al mese a questi eroi avessero proposto lo stipendio base che guadagnano a fare il loro lavoro qui in Italia... bé, mi sa che ce ne sarebbero stati ben pochi laggiù.

Ah, questa è una mia convinzione, eh?!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da Doomy
    Certo, sono i paladini della democrazia!!!
    Ma se c'è chi paga tangenti per andare in missione
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

nessuno nega questo anche nel privato esistono le trasferte e le indennità di rischio, io comunque criticavo il tono non il fatto che tornino anche perchè in fin dei conti sto viaggio glielo pago io, dico solo che si dovrebbe aver maggior rispetto per delle persone che sono cadute sul Lavoro (non ho mai detto in imprese eroiche)
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da xegallo
    nessuno nega questo anche nel privato esistono le trasferte e le indennità di rischio, io comunque criticavo il tono non il fatto che tornino anche perchè in fin dei conti sto viaggio glielo pago io, dico solo che si dovrebbe aver maggior rispetto per delle persone che sono cadute sul Lavoro (non ho mai detto in imprese eroiche)
    Il mio rispetto va ad altre categorie di lavoratori. Che perdono la vita per molto meno e per cause ben più nobili... tipo mantenere la famiglia.

Sicuramente l'1%, o giù di lì, c'è andato x una convinzione reale. Ma, non so, qualcosa mi dice che se invece dei 7000 eurini al mese a questi eroi avessero proposto lo stipendio base che guadagnano a fare il loro lavoro qui in Italia... bé, mi sa che ce ne sarebbero stati ben pochi laggiù.

Sarà che a nessuno piace andare in posti in cui ti becchi una pallottola? Certo visto che l'unica maniera per guadagnare qualcosa in più e andare e rischiare la vita sono costretti a fare anche quello, ma non è che ora bisogna sputargli in faccia.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Il mio rispetto va ad altre categorie di lavoratori. Che perdono la vita per molto meno e per cause ben più nobili... tipo mantenere la famiglia.
    Ah i militari invece non hanno famiglia vero?
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Sarà che a nessuno piace andare in posti in cui ti becchi una pallottola? Certo visto che l'unica maniera per guadagnare qualcosa in più e andare e rischiare la vita sono costretti a fare anche quello, ma non è che ora bisogna sputargli in faccia.
    D'accordo con te, in toto, ma per favore non parlatemi di portare rispetto per chi è coscente di intraprendere una missione ad alto rischio.

Originariamente inviato da Neptune
    Ah i militari invece non hanno famiglia vero?
    Sarò un coglione ma piuttosto che partire, con il rischio di non tornare più, me ne rimango qua e mi faccio il culo 24 ore al giorno.

D'accordo con te, in toto, ma per favore non parlatemi di portare rispetto per chi è coscente di intraprendere una missione ad alto rischio.
    Io dico di portare rispetto come per qualsiasi lavoratore che si fa il mazzo e scende a compromessi anche con la vita per non morire di fame.

Mica sono tutti pazzi invasati che vanno li perchè gli piace sparare alla gente, molti di quelli vanno li per poter arrotondare lo stipendio da fame che si ritrovano.

Non vedo perchè sputargli in faccia, certo non saranno eroi o le cavolate che fanno vedere al tg (non è più come una volta che ce li obbligano ad andare) però è comunque gente che lo fa per portare il pane a casa.

Sarò un coglione ma piuttosto che partire, con il rischio di non tornare più, me ne rimango qua e mi faccio il culo 24 ore al giorno.
    Magari non hai pensato che chi si arruola magari lo fa perchè non trova altro? una ventina di persone su 30 della mia classe stanno provando concorsi nelle forze armate, e non lo fanno di certo perchè gli piace andare a sparare, lo fanno perchè magari non si riesce a trovare altro in giro! Caso strano infatti la maggior parte delle persone delle forze armate sono del sud.

Permessi di invio