Ah, perché i militanti di partito dei ds sono tutti illuminati? non lo sapevoOriginariamente inviato da wop82
Ciò che mi lascia perplesso è che i paladini della libertà di parola e di pensiero, gli eredi di Berlinguer, i militanti di partito![]()
Ah, perché i militanti di partito dei ds sono tutti illuminati? non lo sapevoOriginariamente inviato da wop82
Ciò che mi lascia perplesso è che i paladini della libertà di parola e di pensiero, gli eredi di Berlinguer, i militanti di partito![]()
Eh sai lo stereotipo dell'uomo di partito di sinistra...Originariamente inviato da chris
Ah, perché i militanti di partito dei ds sono tutti illuminati? non lo sapevo![]()
![]()
A una festa dell'Unità dove quelli che ti cacciano se non sei comunista sfegatato e cieco, sono i primi a rompere i coglioni ovunque comunque e sempre, non è solo democratico, è quasi un dovere civile.Originariamente inviato da vificunero
Dei Ds, festa unità e amici di Beppe Grillo non mi frega nulla. Mi chiedo però se sia democratico andare ad una festa a rompere le scatole con un megafono solo per il gusto di fare una sceneggiata.
messa agli atti.Originariamente inviato da wop82
Se ciò che fanno avviene in un luogo pubblico, come sostengono in questo caso, hanno il diritto di farlo.
i ds eredi di berlinguer... :master:
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Si potrebbe dire anche dei DS. Hanno approvato un indulto schifoso cercando legrane e le hanno trovate.Originariamente inviato da Lyn
Ha cercato grane e le ha trovate. Dovrebbe essere soddisfatto.![]()
Ma di che stai parlando? Io quando penso al servizio d'ordine ad una manifestazione della cgil o dei ds penso ai portuali livornesi, mi sa che ci sono delle discrepanze nei nostri stereotipiOriginariamente inviato da wop82
Eh sai lo stereotipo dell'uomo di partito di sinistra...![]()
![]()
ma secondo me vivete in un mondo paralleloOriginariamente inviato da DeBe99
A una festa dell'Unità dove quelli che ti cacciano se non sei comunista sfegatato e cieco![]()
Eredi non diretti, però:Originariamente inviato da seifer is back
messa agli atti.
i ds eredi di berlinguer... :master:
Il simbolo della Quercia apparve sulla scena politica italiana nel 1991, quando, in seguito allo scioglimento del Partito Comunista Italiano, venne fondato il Partito Democratico della Sinistra (PDS). L'ala sinistra del PCI invece, non approvò la svolta riformista operata dalla maggioranza del partito e si fuse con il movimento di Democrazia Proletaria, dando origine al Partito della Rifondazione Comunista, il quale si è fatto continuatore della tradizione eurocomunista.
Ah bè, la destra si rifiutava di approvarlo, purchè non fossero inclusi i reati finanziari.Originariamente inviato da DeBe99
Si potrebbe dire anche dei DS. Hanno approvato un indulto schifoso cercando legrane e le hanno trovate.
Qualche scheletro nell'armadio?
A Livorno sono tutti comunisti.Originariamente inviato da chris
Ma di che stai parlando? Io quando penso al servizio d'ordine ad una manifestazione della cgil o dei ds penso ai portuali livornesi, mi sa che ci sono delle discrepanze nei nostri stereotipi![]()
![]()
La tolleranza, per lo meno ideologica, millantata da chi si professa di sinistra, in tali occasioni non si applica?![]()