ma c'e' gente fuori di testa, al mondo
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
e vabbuò questa non dovrebbe più avere nemmeno un pesce rossoOriginariamente inviato da Broly
Pensa che conosco una che si è tenuta un cane in queste condizioni senza correre dal veterinario
[IMG7]http://www.tipresentoilcane.com/Stranaescrescenzrid.jpg[/IMG]
il tempo si fa i fatti suoi
vabbhè per questo non avevamo mica bisogno delle foto dei cani malati per saperlo, ogni giorno si commettono crimini ben più cruenti.Originariamente inviato da Druzya
Ha una tartaruga, 2 cani e 2 gatti. E' grave?Originariamente inviato da JackBabylon
e vabbuò questa non dovrebbe più avere nemmeno un pesce rosso![]()
fottitiOriginariamente inviato da Broly
Pensa che conosco una che si è tenuta un cane in queste condizioni senza correre dal veterinario
![]()
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Non vale, hai più materiale a disposizione, dei miei due gatti l'altra se ne sta sulle sueOriginariamente inviato da nillio
fottiti![]()
[/IMG]http://www.carpesubem.it/mia/nanna.jpg[/IMG], e la terza era ancora meno socievole. Per fortuna Ciro rimedia utilizzando la tecnica della fusione che vale doppio
Inutile sottolineare che quando mia madre ha postato la foto su un newsgroup la prima a rispondere s'è preoccupata e le ha detto di non toccarlo ma di chiamare subito un veterinario![]()
:maLOL:
Perchè sarebbe costata circa 300 euri.Originariamente inviato da consulting
ma perchè non possono sostenere l'esborso o perchè non vogliono?
Nota: il tipo gira con una mercedes da panico.
Il re è nudo (cit).
Minkia io ci ho appena speso 150 euro dal veterinario per far vomitare al cane
un tappo che ha ingoiato . . .![]()
Certa gente mi fà troppo girare i coglioni . . .
E pensa che con me lavora un tizio che ha un cane e non ha nemmeno fatto fare una
vacinazione e si vanta pure . . .
Ovviamente niente microcip però dice che l'ha sverminato![]()
Il cane a 4 mesi , vediam se arriva ai 10 . . .
Di che razza è il cane?Originariamente inviato da Broly
Non vale, hai più materiale a disposizione, dei miei due gatti l'altra se ne sta sulle sue, e la terza era ancora meno socievole. Per fortuna Ciro rimedia utilizzando la tecnica della fusione che vale doppio
Inutile sottolineare che quando mia madre ha postato la foto su un newsgroup la prima a rispondere s'è preoccupata e le ha detto di non toccarlo ma di chiamare subito un veterinario![]()
![]()
Il re è nudo (cit).