l'hai segnalatoOriginariamente inviato da Lyn
L'hai quotato.
Segnalato.
quotato
l'hai segnalatoOriginariamente inviato da Lyn
L'hai quotato.
Segnalato.
quotato
ferie finite, oramaiOriginariamente inviato da Reddo
Basta con sti punti della coop, dopo la caccia al forumista, anche questo ? naaa![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
questo succede veramente ogni giorno ancora oggi nei lidi di cui parlava il wism...Originariamente inviato da Lyn
L'hai quotato.
Segnalato.![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
la stronzata piu grossa che ho sentito oggi..
grazie, mi hai rallegrato la giornata![]()
![]()
ancora oggi? annamo bbeneOriginariamente inviato da gioggio
questo succede veramente ogni giorno ancora oggi nei lidi di cui parlava il wism...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Bell'ambientino.Originariamente inviato da gioggio
questo succede veramente ogni giorno ancora oggi nei lidi di cui parlava il wism...![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Ma tu, hai una quota di thread giornaliera da raggiungere? Perchè è l'unica spiegazione per averne aperto uno con un'idea così repellente...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
non ho capito gatto, stai organizzando una tribù di viscidi spioni che aiutino il troglodita nano ?...stai scadendo.
mamma mia che cavolata... ma che siamo all'asilo !!!!Originariamente inviato da Druzya
Stavo pensando a un metodo molto simpatico per aiutare saibal e i suoi sghe... ehm... i moderatori a gestire il forum in maniera piu' tranquilla.
dare punti alle segnalazioni efficaci.
ovvero, io ti segnalo un insulto a qualcuno, un link spammone, un nudo troppo nudo. arriva il mod, chiude il thread e mi da 1 punto segnalazione.
segnalo una cazzata? -1 punto segnalazione
la mia segnalazione porta al ban di un utente? 1 punto segnalazione +10 punti bonus per il ban
ahhh, il clima da caccia alle streghe... tutti gli utenti sul chi vive e i mod pacifici a punire e premiare dall'alto![]()
![]()
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
E poi con i punti segnalazione che ci fai, a parte essere bollato come viscido spione ed essere emarginato da tutta la comunità forumistica?![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?