Bellissima anche questa:
![]()
Lo farò certamente... di fotografia non sono un grande intenditore a dir la verità...ma questa mi piace tanto..Originariamente inviato da chemako
cercati pure le altre di Capa se ti piace questa, è stato uno dei grandi della fotografia
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
gente che vende la propria terra senza combattere non è degna di essere chiamata umanaOriginariamente inviato da natashazero
robert capa![]()
![]()
imho Capa è morto in uno dei modi migliori, o almeno quello che piacerebbe a me.
è saltato su una mina mentre faceva un reportage, dev'essere una soddisfazione lasciare il mondo facendo quello che si ama![]()
Rosso di sera bel tempo si spera.Originariamente inviato da raiky
gente che vende la propria terra senza combattere non è degna di essere chiamata umana
E poi ti lamenti di chi sputtana i 3d.. va là va là..
I love Ctrl+Z
scusa ma se sei un fascio che centra la bandiera americana? :master:Originariamente inviato da raiky
gente che vende la propria terra senza combattere non è degna di essere chiamata umana
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
magari il più tardi possibileOriginariamente inviato da natashazero
imho Capa è morto in uno dei modi migliori, o almeno quello che piacerebbe a me.
è saltato su una mina mentre faceva un reportage, dev'essere una soddisfazione lasciare il mondo facendo quello che si ama![]()
![]()
sì ovvio, dopo aver fatto mooooolti reportage di successoOriginariamente inviato da chemako
magari il più tardi possibile![]()
![]()
al momento quello con piu palle è bush dato che qui in italia pare le abbiano venduteOriginariamente inviato da jamesev
scusa ma se sei un fascio che centra la bandiera americana? :master:
dovendo scegliere tra lui e i comunisti scelgo lui
BRAVO!!!Originariamente inviato da raiky
al momento quello con piu palle è bush dato che qui in italia pare le abbiano vendute
dovendo scegliere tra lui e i comunisti scelgo lui
Trasferisciti in america, l'Italia non ha bisogno di gente che la pensa così..
Comunque si stava parlando di quì (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1032850)
non sputtaniamo questo 3d..
I love Ctrl+Z