Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: Vb 3.61

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da santino83_11_04
    ma che è Vb 3.61?
    vBulletin: ovvero questo forum.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da santino83_11_04
    ma che è Vb 3.61?
    La versione del VBulletin... del forum insomma. La versione 3 fa veramente skifo.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dwarf
    La versione del VBulletin... del forum insomma. La versione 3 fa veramente skifo.

1 minuto
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

Utente bannato
    Originariamente inviato da Metallica
    Tu ti sei bevuto il cervello.. perchè farebbe schifo?

Sentiamo..

non so... più vanno avanti con vb 3 e più mi passa la voglia di metterlo

finchè non leveranno tutte quelle stronzatine "che bisogna essere laureati in ingegneria nucleare per usarle" non credo ci passeremo. mi sto riferendo all'utenza media ovviamente.

questo forum non ha nulla che non va... inoltre ho messo un sacco di mods e altri ne metterò in futuro.

da diversi anni siamo entrati in un fase che a me non piace proprio... e non mi riferisco solo a vb, ma a tutti i software in generale.

una volta c'era un programma per ogni cosa che ti serviva. ed era cosa buona e giusta. potevi prepararti un pc con lo stretto necessario, con solo quello che ti serviva veramente.

c'era winamp per ascoltare la musica, nero per masterizzare, l'antivirus per i virus e così via...

adesso winamp fa vedere anche i video, ma non è completo come funzioni. quindi un player cazzuto per i film lo devi mettere lo stesso.

nero pesa 120 mb... masterizza, edita gli audio, i video, fa le etichette. ma tutte le funzioni accessorie sono basilari. allora se vuoi editare i file audio in modo cazzuto, un software specifico lo devi mettere.

il più stronzo degli antivirus è anche firewall. ma il firewall è una mezza ciofeca e lo disattivi. installi un firewall serio. ma questo firewall fa anche da antispyware... e disattivi la funzione.

installi un editor per programmare e c'ha pure un ftp incorporato... ma siccome fa schifo devi avere cmq un programma ftp cazzuto.

installi l'ftp e c'ha pure un editor incorporato... che non userai mai.

il più classico degli esempi è ACDSee. quando ancora non c'era XP, si usava quello per vedere le foto. Ma quello doveva fare: mostrare le foto. punto.

poi, con la scusa di migliorarlo, hanno iniziato a metterci una marea di funzioni dentro... addirittura un editor per le immagini. era arrivato a pesare non so quanti megabyte di inutilità. e tanto un programma di grafica lo dovevi mettere.

ecco: questo vale anche per VB. io chiedo un forum con le caratteristiche più importanti ma invece di aggiungere funzioni su funzioni pensate a darmi un prodotto che non mi richieda un cluster di 15 server, dual processor con 150 giga di ram per funzionare decentemente.

poi non me ne frega niente della funzione che mi fa vedere quali utenti stanno navigando in un thread... tanto la devo disattivare.

prendiamo HWupgrade: è vero che fa il quadruplo dei nostri utenti ma c'è da considerare due cose:

1) hanno i server del forum molto più potenti dei nostri

2) la ricerca è disattivata in tutti i forum OT per risparmiare risorse.

3) molte funzioni sono state giustamente disattivate perchè ciucciavano troppo

sono scelte. loro hanno voluto la nuova versione (che sicuramente ha diversi vantaggi) ma per noi - almeno per adesso - il gioco non vale la candela.

in futuro vedremo.

se vi dicessi che programmi ho io vi mettereste a ridere... ad esempio ho ancora winamp 2.95. a me serve solo per ascoltare musica, mica per altro.
    w la topa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andr€a
    Tu ti sei bevuto il cervello.. perchè farebbe schifo?

Sentiamo..
    per me usabilità 0.
    Ha tutto quello che serve a un forum questo qui, non mi serve altro.

Lorè ma che versione è questa?

Utente di HTML.it
    Ma soprattutto: è molto veloce. Quello di hwupgrade ci mette sempre una vita a caricare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tia86
    Ma soprattutto: è molto veloce. Quello di hwupgrade ci mette sempre una vita a caricare
    vabbè credo questo era scontato.

Quelli di hwu hanno disabilitato la ricerca su ot per non far esplodere il server.

Permessi di invio