ci sono dei limiti mikiOriginariamente inviato da miki.
aspetta, un conto è se è veramente in bancarotta, un altro è se ha bisogno di soldi e allora svende.
ci sono dei limiti mikiOriginariamente inviato da miki.
aspetta, un conto è se è veramente in bancarotta, un altro è se ha bisogno di soldi e allora svende.
l'assicurazione spaventati pureOriginariamente inviato da ultrasflavio
ovviamente si farà un regolare contratto di cessione dove è specificato il prezzo a cui me la sta cedendo.
prima le farò fare un ceck-up dal doctor e poi se è ok..perchè no..
mi spaventa assicurazione/patentino, per ora ho solo la b
errore mio, bancarotta è un termine di uso comune per dire che il tizio è rimasto senza un euro e sta cercando di vendersi qualcosa per recuperare soldi...niente di più
per la patente con 250 euro te la cavi
se vai da privatista ancora meno
l'assicurazione![]()
comunque simpatica la cosa
Lui trova una moto a quasi un terzo del suo prezzo
Io sto cercando una Scheda audio USB usata è c'è gente che la vende con ricarichi di 50 euro dal nuovo
Ci dev'essere un motivo per spiegare sta energia negativa che mi circonda
non credo ci sian limiti nella vendita tra privati di oggetti, se chi vende non è in una situazione economica particolare (vedi bancarotta).Originariamente inviato da mame01
ci sono dei limiti miki
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mi ricordo di aver letto qualcosa in propositoOriginariamente inviato da miki.
non credo ci sian limiti nella vendita tra privati di oggetti, se chi vende non è in una situazione economica particolare (vedi bancarotta).
se non una sentenza addirittura
Circonvenzione di incapace?Originariamente inviato da mame01
mi ricordo di aver letto qualcosa in proposito
se non una sentenza addirittura![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Tra privati non esiste alcun limiteOriginariamente inviato da mame01
no
non sono fatti suoi
ora non mi ricordo il nome della cosa
ma non si può svendere del tutto un articolo perchè si è in bancarotta
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
se il soggetto in questione è in bancarotta e ci sono di mezzo banche, stato, ecc... che gli stanno pignorando i beni mobili e immobili, se la moto è intestata a lui non puoi comprarla perchè sicuramente te la verranno a contestare.
se non risulta ancora pignorato, protestato, ecc... allora la puoi comprare benissimo. l'importante è che fai il passaggio di proprietà.
fossi in te la comprerei e la rivenderei subito al prezzo di listino, tanto per specularci un po'.
tra privati puoi vendere al prezzo che vuoi, fatti di chi vende e chi compra.Originariamente inviato da mame01
mi ricordo di aver letto qualcosa in proposito
se non una sentenza addirittura
A meno che il tizio che vende non sia protestato o non abbia beni sotto sequestro.
Comunque prima di comprare fai vedere la moto da un meccanico di cui ti fidi tanto ma tanto, poi decidi.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?