a pesaro pigliano circa così...Originariamente inviato da DarioN1
Ambulatorio 100 euro ???
Abusivo ???![]()
a pesaro pigliano circa così...Originariamente inviato da DarioN1
Ambulatorio 100 euro ???
Abusivo ???![]()
:maLOL:Originariamente inviato da yuri refolo
vai da un dermatologo e lo fai controllare, male che vada lo togli.
se non sei un cretino come me lo fai in ambulatorio, 100 euro, dieci minuti, ci vai e torni a piedi.
se sei un cretino come me fai tutta la scena in day hospital, litighi con l'anestesista, svieni per mettere la farfalla, fuggi dalla sala operatoria, svieni durante l'operazione, svieni per togliere la farfalla. hai il vantaggio di dar da dire alle infermiere gnocche, tutto qui.
è cosa di ieri l'altro, peraltro.
p.s. ma che è la farfalla?![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
è l'ago in vena che ti mettono per evit......Originariamente inviato da Sergiao
:maLOL:
Originariamente inviato da Sergiao
![]()
seriamente: se cresce a vista d'occhio non è un buon segno, proprio per niente.
Dato che ho molti nei due anni fa sono stato in un centro dove ti fanno un controllo totale di tutti i nei, mi ricordo che avevo pagato pochissimo e la visita è stata molto accurata!
Se hai pazienza ti faccio sapere come si chiamano questi centri e puoi cercarne uno vicino a casa tua...Ce ne sono molti in giro per l'Italia...![]()
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
"Il culo anche."(Eva Henger)
Foto
se davvero cresce a vista d'occhio, vai dal medico prima di subito. Seriamente.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
io ne avevo uno simile ,era minuscolo ma di settimana in settimana lo vedevo più grande e fastidioso (l'avevo sul collo)! in ambulatorio l'hanno tolto con l'elettrobisturi,senza ricorrere ai punti , ti mettono una pomata anestetica e non senti nulla![]()
Era molto più semplice di quanto pensavo...I controlli per essere fatti in maniera accurata devo essere fatti nei Centri tumori...
Qui sotto vi metto un link in cui potete trovare il più vicino a voi(in lombardia)...per il prezzo non mi ricordo quanto ho speso, ma mi ricordo bene che era veramente una stupidata!![]()
http://www.legatumori.it/sezioni/amb..._lombardia.php
"La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
"Il culo anche."(Eva Henger)
Foto
Grassie per il link , ci guardo !
Ma con l'elettrobisturi rimane il segno ???
Immagino che quello bruci il neo , essendo a livello della pelle resterebbe un buco vero ???
Non è un neo sporgente . . .