Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
    Utente bannato
    No ragazzi,ve state a sbaglia...io ho visto parecchie cazzate in giro che facevano 4-500000 visitatori,ad esempio quelle stupidaggini tipo "il programma per localizare il cellulare" ecc ecc...Ci stanno parecchi modi pe fa visitatori senza cacciare una lira,fidateve...

Originariamente inviato da *3_Luca_X*
    No ragazzi,ve state a sbaglia...io ho visto parecchie cazzate in giro che facevano 4-500000 visitatori,ad esempio quelle stupidaggini tipo "il programma per localizare il cellulare" ecc ecc...Ci stanno parecchi modi pe fa visitatori senza cacciare una lira,fidateve...
    azz... fermi tutti, svelaci sta questione che così cominciamo a fare degli accessi alti tutti quanti.

E secondo te se uno fosse in grado di fare ciò che dici lo verrebbe a dire qui?

Se non hai a disposizione alcuna risorsa per la promozione, prova a fare qualche gesto od opera eclatante, che riesca ad attirare l'attenzione dei mass media.

Ad esempio vi ricordate dei manichini di bambini appesi ai rami di alcuni alberi a Milano?

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Va bè, se ce lo dici tu ci fidiamo

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    No ragazzi,ve state a sbaglia...io ho visto parecchie cazzate in giro che facevano 4-500000 visitatori,ad esempio quelle stupidaggini tipo "il programma per localizare il cellulare" ecc ecc...Ci stanno parecchi modi pe fa visitatori senza cacciare una lira
    -_-
    ma lui mica deve fare un sito "a caso" e fare 1milione di unici in un mese...
    deve far si che un sito PRECISO li faccia.

fidateve...
    sta cosa fa molto "er mejo webmastaH de trastevere" scusa.. per principio non mi fido di chi dice "fidatevi"
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

bannatelo

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da xnavigator

bannatelo
    come sei drastico.....

..................ma si, ci può stare!

Utente di HTML.it L'avatar di iceblu
    Due anni fa partecipai alla realizzazione di un sito di una mostra che a livello di visite in carne e ossa nel museo fece 450.000 in 3 mesi... la manifestazione passo su tutti i tg nazionali e il sito fece appena 55000 visitatori unici... il 12% insomma.
    Se fai un milione di accessi la tua manifestazione sarà visitata da 10 milioni di persone...rassegnati
    A proposito niente marketing on line per il sito, se non nel comunicato stampa e nella locandina

non vorrei sbagliarmi ma qui si sta parlando di "one million a day", 1.000.000 al giorno non al mese..............

:maLOL: :maLOL:

hackerizzi google e fai un redirect di tutte le ricerche sul tuo sito......

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    ciao mejode,

purtroppo ritengo sia impossibile ottenere quello che dici e cerco di spiegarti alcuni motivi in modo tale da fartici capire qualcosa

il problema principale è questo:

un sito giovane raramente ottiene buoni posizionamenti per keywords che generano un traffico come quello che serve a te a meno che non si abbia alle spalle un network qualificato. Già questo è un grosso limite: occorrono parecchi mesi se non si hanno le spalle coperte...

Ovviamente chi possiede un network si fa ben pagare... e se tu l'avessi dovresti fare lo stesso con il tuo cliente (quindi il budget si alza).

Inoltre non è detto che ci sia un'utenza sufficiente che effettui quella ricerca specifica sui motori di ricerca che riguarda il sito che tratterai...

mi spiego meglio:

supponiamo che il sito parli di "pomodori" e che giornalmente le persone che cerchino quella keywords (o comunque attinenti) siano 1.000. Supponiamo che il 50% di loro visiti il tuo sito: non raggiungerai mai il 1.000.000 di utenti richiesti.

A questo punto, l'unica cosa che tu possa fare sul web, è acquistare spazi pubblicitari su siti che generino un gran numero di traffico qualificato (cioè con una buona percentuale di utenza che potrebbe essere interessata al tuo sito) risolvendo in questo modo il problema del posizionamento sui motori.

Tuttavia i banner costano e quindi non puoi sperare di non spendere nulla.
    Anzi, supponendo di trovare publisher che ti vendano banner per 10 cents a click (che è una miseria) e moltiplicando tale costo per le visite interessate (10cents x 1.000.000) ti renderai conto ancora di più che l'operazione è tutt'altro che economica.

Comunque in bocca al lupo

Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Permessi di invio