il mio postino ha 24 anni ed è avanti anni luceOriginariamente inviato da nickcrazy
Il tuo postino?VVoVe:
il mio postino ha 24 anni ed è avanti anni luceOriginariamente inviato da nickcrazy
Il tuo postino?VVoVe:
quante volte suona?Originariamente inviato da vaso di pandora
il mio postino ha 24 anni ed è avanti anni luce![]()
Aloha....
Andrea
io alzo un po' la tapparella così che rimangano 2 o 3 righe di "buchi",
metto il cuscino in verticale contro il fondo del letto e mi siedo/semisdraio, poi dato che da quando spengo la luce inizia a girare tutto, mi fisso i buchi rimasti aperti della tapparella..
Se ho veramente sonno, tempo 10 minuti e sto ronfando come un ghiro.., se no inizio a sudare come un animale da guerra ma prima o poi mi addormento!
un volta mi sono svegliato in quella posizione alla mattina.. non vi dico la faccia di mia mamma..VVoVe:
Take it easy babe.. take it as it comes
come quella del tuo avatar?Originariamente inviato da Gigi84
un volta mi sono svegliato in quella posizione alla mattina.. non vi dico la faccia di mia mamma..VVoVe:
Karmacoma, jamaica' aroma
io mi addormento con la luce accesa così ho la percezione che tutto è realmente fermo......Originariamente inviato da vaso di pandora
già che siamo in un forum di ubriaconi..
mi risolvete sto problema..?
a me (e sicuramente anche a voi) capita delle sere di tornare a casa un po' storta ma tutto sommato non ubriaca..solo che poi quando mi metto a letto inizia a girare tutto e mi viene su tutto quello che ho mangiato e/o bevuto dal giorno della mia comunione.
allora mi arrendo e mi alzo..e passa tutto...il mio postino mi ha detto che devo dormire "con la schiena su" ma conta poco..
come faccio..aiutatemi non sono un cavallo non posso dormire in piedi!!!
Più o meno, ma molto meno divertita! più sulOriginariamente inviato da bakuryu
come quella del tuo avatar?![]()
Take it easy babe.. take it as it comes
bannatelo!Originariamente inviato da fulk87
bevi meno![]()
a perchè quella li è divertita?Originariamente inviato da Gigi84
Più o meno, ma molto meno divertita! più sul![]()
:maLOL:
Karmacoma, jamaica' aroma