idemOriginariamente inviato da miki.
"fossi figo" accetterei![]()
![]()
in caso provo a spargere la voce anch'io
idemOriginariamente inviato da miki.
"fossi figo" accetterei![]()
![]()
in caso provo a spargere la voce anch'io
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
peccato. se era nella comunità europea ci sono un fottio di agevolazioni e finanziamenti per ste cose![]()
eh, l'ha organizzato lei in ukraina. io spargo solo la voce, in amicizia. non ci becco un euro.Originariamente inviato da baldr
peccato. se era nella comunità europea ci sono un fottio di agevolazioni e finanziamenti per ste cose![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Portfolio 150/200 foto? :maLOL::maLOL:
Comunque se mi giri un testo decenteposso passarlo allo staff della mia associazione...
dici che l'ha sparata grossa?Originariamente inviato da Martin
Portfolio 150/200 foto? :maLOL::maLOL:
Comunque se mi giri un testo decenteposso passarlo allo staff della mia associazione...
![]()
vabbeh, le chiedo se ha un testo ufficiale da girarti
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
dici che l'ha sparata grossa?![]()
un po' sì![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Un po'? :maLOL:Originariamente inviato da babykiky
un po' sì![]()
Avrò partecipato ad una decina di mostre e ad un paio di festival, e nessuno mi ha chiesto 150 foto di portfolio, forse 15, va...
Originariamente inviato da Martin
Un po'? :maLOL:
Avrò partecipato ad una decina di mostre e ad un paio di festival, e nessuno mi ha chiesto 150 foto di portfolio, forse 15, va...
lo so, era ironico l'"un po'"![]()
sì infatti, probabilemtne voleva dire 10/15 foto![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
ma, riguardando la chat, mi ha proprio scritto 150/200. magari era 15/20Originariamente inviato da babykiky
lo so, era ironico l'"un po'"![]()
sì infatti, probabilemtne voleva dire 10/15 foto![]()
![]()
ATTENZIONE
Magari in Ucraina non sanno come funziona il circuito delle mostre fotografiche, magari, ehOriginariamente inviato da Druzya
ma, riguardando la chat, mi ha proprio scritto 150/200. magari era 15/20![]()
![]()